Originariamente Scritto da djdarkdevil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali cartoni animati vi piacciono oltre a dragon ball??
Collapse
X
-
-
No comment...Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da Cbozza Reloadedper avermi fatto conoscere tanti amici e avermi fatto vivere momenti di lolleggio e cazzeggio puro che continuano fino ad oggi 10
Anime che mi hanno dato tanto?
Gundam (prima serie & 08th ms team), Saint Seiya, Evangelion, Cowboy Bebop, Mugen no Ryvius, RahXephon, Gunparade March, Paranoia Agent, FullMetal Alchemist, Full Metal Panic? Fumoffu, Azumanga Daioh, Haibane Renmei, Kino no Tabi & much more
Comment
-
Quale Cartone Preferite Guardare Di +?
Comment
-
Povero Vegeta A Preso Una Bella Botta!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4.Quale Cartone Preferite Guardare Di +?
ESEMPIO:
Quale Cartone Preferite Guardare Di +?
P.S.
Povero Vegeta A Preso Una Bella Botta!!!!
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Guarda Che Le Domande Le Faccio Giusto X Parlare Di Qualcosa Dato Che Voi State Zitti Come Mummie!!! E Poi Non Me Di Quello Che Devo E Non Devo Fa Ci Pensano I Moderatori Sono Qui Apposta!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cbozza Reloadeddragon ball è finito da 10 anni e non continuerà mai più, mettetevi il cuore in pace
Originariamente Scritto da gokussj4Quanto dareste a dragon ball (di voto da 1 a 10 seriamente) io dico che e il massimo 10 e voi?
Il fatto di dire: "Mi ha scassato dopo 5 anni" o altre frasi di circostanza come questa, a me suona molto di luogo comune derivante esclusivamente dal fatto che DB ce l'hanno presentato in tutte le salse e sembra uno scandalo dire che, dopo tutto questo tempo, piaccia come una volta.
Ma io lo dico: a me DB piace davvero come il primo giorno! E cerco sempre nuovo materiale da colezionare di questo manga/anime, uno dei manga/anime, a parer mio, davvero più belli e riusciti della storia giapponese a detta di qualsiasi rivista o libro di animazione giapponese (ed io ne ho letti parecchi).
Non capisco xchè, se oggi giorno si dice che s'impazzisce x Goldrake (trasmesso in Italia la bellezza di 27 anni fa!), non sia uno scandalo (sono io la prima che ne parlo ancora e lo adoro ancora come il rpimo giorno), mentre dire che piace ancora DB lo è (benchè la sua data di trasmissione sia ben più recente!), o, meglio ancora, Lupin III: non mi dite che non l'hanno trasmesso 500 volte, molte, molte di più di quanto non sia stato trasmesso DB! Eppure, c'è gente che ancora lo considera il suo anime preferito, ma nessuno dice: "Ha scassato". E di questi 2 anime da me citati, xchè i più rappresentativi x ciò che riguarda l'argomento qui trattato (ma ce ne sarebbero molti altri), vi assicuro che ci sono svariatissimi siti e forum in giro x Internet di cui se ne parla ancora come se fossero ancora trasmessi e come se fossero usciti da poco. Stesso discorso x i manga/anime i personaggi di Osamu Tezuka, ancora attuali dopo 40 anni! (di Astroboy/Atom è uscito di recente un videogame x PS2), senza contare gli innumerevoli gadgets e riedizioni del manga)
E ci si meraviglia se DB fa discutere così tanto dopo solo 20 anni? Suvvia!
Con ciò, non voglio mica dire che non bisogna guardare avanti (anticipo qualcuno di voi che sono sicura mi dirà questa cosa), tuttavia, è un dato di fatto che manga/anime come DB ne nasce uno ogni non so quanti anni, ragione x cui, benchè possano esserci altri manga/anime che, a detta di qualcuno, siano superiori, non arriveranno mai ad eguagliarlo, secondo me, e, nel giro di qualche anno, faranno solo parte della storia, così come tanti altri.
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Grazie Bra X Questo Splendido Discorso E Dico Sul Serio Ma Tanto X Loro Dragon Ball E Acqua Passata.
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4.Grazie Bra X Questo Splendido Discorso E Dico Sul Serio Ma Tanto X Loro Dragon Ball E Acqua Passata.
Queste riflessioni io le ho fatte innumerevoli volte, ma sembra non siano ascoltate o considerate solo delle sciocchezze.
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
X Bra Anche Io Le O Fatte Un Sacco Di Volte Ma E Stato Inutile X Loro Dragon Ball E Carta Da Buttare Preferiscono I Manga Di Ora Noi Ce Labbiamo Messa Tutta X Non Far Scordare Db Ma Non E Servito A Nulla!!!eppure Come Si Fa A Dimenticare Un Manga Cosi Bello!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaChe c'entra questa affermazione?!?!!?!?
Anch'io, 10, non solo x la trama originale, x la sua portata internazionale (uno dei più letti e visti al mondo), x la scorrevolezza della storia, ma anche x i personaggi divenuti, agli occhi di molti quasi "reali", personaggi che, come nessuno, hanno davvero fatto "storia", ovvero, creano conflitti di preferenze, se ne parla come se si trattasse di personaggi davvero esistenti e, addirittura, noi fanciulle stiamo qui a sbavarci dietro come faremmo x degli attori o calciatori o altro. Quanto vi dico, ragazzi, non sono solo parole mie, o meglio, a quello che io x prima avevo fatto caso, ha fatto eco un articolo letto da me tempo fa su una rivista sull'animazione giapponese (non chiedetemi il titolo, xchè non lo ricordo, avendolo letto un po' di tempo fa ), che parlava proprio di questo singolare fenomeno legato unicamente a DB come manga/anime e non verificatosi in nessun (e dico NESSUNO) altro anime/manga seppur, magari, come dice qualcuno di voi, superiore a DB a livello di contenuti. Diciamoci la verità, a livello di personaggi interessanti (e qui mi dovete x forza di cose dare ragione) DB non ha rivali, sebbene anche io abbia altri personaggi di altri anime che apprezzo e che mi piacciono moltissimo, ma non posseggono quel qualcosa in più che ha DB
Il fatto di dire: "Mi ha scassato dopo 5 anni" o altre frasi di circostanza come questa, a me suona molto di luogo comune derivante esclusivamente dal fatto che DB ce l'hanno presentato in tutte le salse e sembra uno scandalo dire che, dopo tutto questo tempo, piaccia come una volta.
Ma io lo dico: a me DB piace davvero come il primo giorno! E cerco sempre nuovo materiale da colezionare di questo manga/anime, uno dei manga/anime, a parer mio, davvero più belli e riusciti della storia giapponese a detta di qualsiasi rivista o libro di animazione giapponese (ed io ne ho letti parecchi).
Non capisco xchè, se oggi giorno si dice che s'impazzisce x Goldrake (trasmesso in Italia la bellezza di 27 anni fa!), non sia uno scandalo (sono io la prima che ne parlo ancora e lo adoro ancora come il rpimo giorno), mentre dire che piace ancora DB lo è (benchè la sua data di trasmissione sia ben più recente!), o, meglio ancora, Lupin III: non mi dite che non l'hanno trasmesso 500 volte, molte, molte di più di quanto non sia stato trasmesso DB! Eppure, c'è gente che ancora lo considera il suo anime preferito, ma nessuno dice: "Ha scassato". E di questi 2 anime da me citati, xchè i più rappresentativi x ciò che riguarda l'argomento qui trattato (ma ce ne sarebbero molti altri), vi assicuro che ci sono svariatissimi siti e forum in giro x Internet di cui se ne parla ancora come se fossero ancora trasmessi e come se fossero usciti da poco. Stesso discorso x i manga/anime i personaggi di Osamu Tezuka, ancora attuali dopo 40 anni! (di Astroboy/Atom è uscito di recente un videogame x PS2), senza contare gli innumerevoli gadgets e riedizioni del manga)
E ci si meraviglia se DB fa discutere così tanto dopo solo 20 anni? Suvvia!
Con ciò, non voglio mica dire che non bisogna guardare avanti (anticipo qualcuno di voi che sono sicura mi dirà questa cosa), tuttavia, è un dato di fatto che manga/anime come DB ne nasce uno ogni non so quanti anni, ragione x cui, benchè possano esserci altri manga/anime che, a detta di qualcuno, siano superiori, non arriveranno mai ad eguagliarlo, secondo me, e, nel giro di qualche anno, faranno solo parte della storia, così come tanti altri.
Queste riflessioni io le ho fatte innumerevoli volte, ma sembra non siano ascoltate o considerate solo delle sciocchezze.
X Bra Anche Io Le O Fatte Un Sacco Di Volte Ma E Stato Inutile X Loro Dragon Ball E Carta Da Buttare Preferiscono I Manga Di Ora Noi Ce Labbiamo Messa Tutta X Non Far Scordare Db Ma Non E Servito A Nulla!!!eppure Come Si Fa A Dimenticare Un Manga Cosi Bello!!!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
Comment