Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°*Bulma*° vs Jarod: il sondaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
°*Bulma*° vs Jarod: il sondaggio
39°*Bulma*°0%17Jarod0%22The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
Ragazze almeno voi........help!
Come preannunciato il mio voto va a...... °*Bulma*°!!
-
Voto Jarod, ma solo per fargli un favorehttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°ragazzi........se votate Jarod.......siete proprio dell'altra sponda!!!!!!!!!!!!!
Ragazze almeno voi........help!
Come preannunciato il mio voto va a...... °*Bulma*°!!
Cmq quando mi hanno scattato quella foto ero..come dire? Un po' alticcio (Ecco perché la faccia da scemo )
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuChissà perchè proprio oggi questo sondaggio..
Mah... Visto che i maschi se votano Jarod sono dell'altra sponda.. io voto Jarod perchè non sono dell'altra sponda!
Tra l'altro vorrei parlare della 'direzione' della censura di Jarod...
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Si te ne parlo io! Jarod si è ingrandito la censura anche senza averne bisogno!
Fossi in te mi preparerei
Comment
-
4 - 2
http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Si sa benissimo xkè ti votano Jarodino........... nn credevo ci fosse un alto numero di omosessuali in questo forum!
Comunque io jarod non lo voto di certo perché è andato in giro ad elemosinare il voto.
Un vero uomo non fa di queste cose, e se non è vero uomo allora può anche baciare un altro uomo non molto uomo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuNon credo che un sistema del genere funzioni più di tanto.
Comunque io jarod non lo voto di certo perché è andato in giro ad elemosinare il voto.
Un vero uomo non fa di queste cose, e se non è vero uomo allora può anche baciare un altro uomo non molto uomo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuNon credo che un sistema del genere funzioni più di tanto.
Comment
-
Come preannunciato... nn sn cattivo... nn augurerei neanke al mio peggior nemico di baciare un gay... quindi... Jarod... (azzo ke culo ke c'hai se vinci)...''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
Comment