Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E a loro cosa gliene frega?
Comunque mi permetto di dire che i due concorrenti hanno decisamente sbagliato a dire in anticipo quale sarebbe stata la sorte del perdente. La maggior parte della 'gente' (generalizzo ma chi vuole intendere intenda ) sta votando solo per il risultato e non per la foto..
Tanto valeva manco postarle!!
Comunque mi permetto di dire che i due concorrenti hanno decisamente sbagliato a dire in anticipo quale sarebbe stata la sorte del perdente. La maggior parte della 'gente' (generalizzo ma chi vuole intendere intenda ) sta votando solo per il risultato e non per la foto..
Tanto valeva manco postarle!!
Kabu.
Infatti, ma non sarebbe stato giusto nemmeno quello perché il sondaggio si sarebbe unicamente basato sul numero dei maschi e delle femmine presenti sul forum. Ergo è meglio che abbiano esplicitato le conseguenze per vittoria o perdita, almeno c'è più suspance. Infine il sondaggio è una farsa, infatti è stato deciso sotto l'influenza dell'alcol.
Originariamente Scritto da Tenshinhan
Nonostante credo che sia tutta una presa per i fondelli e che i tizi che stanno in quelle foto vai a sapere chi sono voto jarod
Comment