Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°*Bulma*° vs Jarod: il sondaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A che serve il camice?
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaMi spiace per la scommessa con Rava, ma prima c' è Marilla ( se vuole ); l' avevo già detto...
E poi gli esseri umani non possono vedere un angelo nudo... e infatti non ci avete mai visti, ragion per cui siete arrivati anche ad insinuare che non abbiamo sesso... ma vi siete mai chiesti perchè mai portiamo il camice lungo?
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Da 0 a 1, quanto possiamo fidarci della veridicità di questo sondaggio?
Cmq ti puoi fidare
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodDa 1 a 0? Ci sn i numeri immaginari?Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Voto Jarod!!! il migliore
ps: solo xchè sei simpatico...Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
bulma. quando l' ho vista son saltato in piedi....http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86bulma. quando l' ho vista son saltato in piedi....''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Da 0 a 1... vediamo se possiamo contare anche i numeri in negativo direi -9http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaQuesta la so!E' facile:serve per rubare al supermercato!!Il camice nasconde il malloppo,la reputazione di angelo evita la perquisa ed il colore bianco abbagliante è perchè così nessuno ti guarda x non essere accecato!!La strategia è perfetta,ma quando tornate in paradiso venite puniti(x il peccato) o ricompensati con la scusa di darlo ai bisognosi??Dì la verità,gli angeli non devono mentire.........
...non è mai capitato che un mio collega rubasse al supermercato, comunque il capo è misericordioso... il più delle volte perdona, in casi davvero estremi la pena è il licenziamento...
Comment
-
INCREDIBILE!Io,che sono un povero diavolo dico la verità,e te che sei un angelo menti insistentemente..è proprio vero che le persone rovinano il pianeta,ora hanno rovinato anche gli angioletti!!Solo noi demons siamo rimasti quasi normali...P.S.:li ho sgamati io gli angels rubare al suxmarket(noi maligni possiamo guardarli nonostante l'abbaglio)
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaINCREDIBILE!Io,che sono un povero diavolo dico la verità,e te che sei un angelo menti insistentemente..è proprio vero che le persone rovinano il pianeta,ora hanno rovinato anche gli angioletti!!Solo noi demons siamo rimasti quasi normali...P.S.:li ho sgamati io gli angels rubare al suxmarket(noi maligni possiamo guardarli nonostante l'abbaglio)
Comment
Comment