Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi........se votate Jarod.......siete proprio dell'altra sponda!!!!!!!!!!!!!
Ragazze almeno voi........help!
Come preannunciato il mio voto va a...... °*Bulma*°!!
Ho pensato ank'io ad uno scherzo,se così non fosse ho votato Jarod solo xchè in fondo è una cosa che piace a tutti e2...non tirate menate tipo:<<mi suicido e del genere>>il mio voto non è sulla foto ma sulla scommessa!Bulma son certo che nei 3min.con Jarod non ti suiciderai(che vuoi che siano 3min.)P.S.:il movie non importa,tanto vi mettete insieme a quel punto
Nel senso che i maschi avrebbero tutti votato Jarod per fare in modo di fargli fare sesso... ( sperando nell' uppaggio del filmino ). Significa che sono l' unico che si preoccupa un pochino della sorte della ragazza...
Povera °*bulma*°, perdonali...
il motivo che mi ha indirizzato verso la signorina miry è il seguente:
Originariamente Scritto da °*Bulma*°
ragazzi........se votate Jarod.......siete proprio dell'altra sponda!!!!!!!!!!!!!
io non posso certo infangare la mia reputazione maschile votando per jarod , mi pare ovvio
Mi spiace per la scommessa con Rava, ma prima c' è Marilla ( se vuole ); l' avevo già detto...
E poi gli esseri umani non possono vedere un angelo nudo... e infatti non ci avete mai visti, ragion per cui siete arrivati anche ad insinuare che non abbiamo sesso... ma vi siete mai chiesti perchè mai portiamo il camice lungo?
E poi gli esseri umani non possono vedere un angelo nudo... e infatti non ci avete mai visti, ragion per cui siete arrivati anche ad insinuare che non abbiamo sesso... ma vi siete mai chiesti perchè mai portiamo il camice lungo?
Perché la minigonna non è abbastanza casta, che domande
Comment