Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi spiace per la scommessa con Rava, ma prima c' è Marilla ( se vuole ); l' avevo già detto...
E poi gli esseri umani non possono vedere un angelo nudo... e infatti non ci avete mai visti, ragion per cui siete arrivati anche ad insinuare che non abbiamo sesso... ma vi siete mai chiesti perchè mai portiamo il camice lungo?
Questa la so!E' facile:serve per rubare al supermercato!!Il camice nasconde il malloppo,la reputazione di angelo evita la perquisa ed il colore bianco abbagliante è perchè così nessuno ti guarda x non essere accecato!!La strategia è perfetta,ma quando tornate in paradiso venite puniti(x il peccato) o ricompensati con la scusa di darlo ai bisognosi??Dì la verità,gli angeli non devono mentire.........
Jarod....mi sei simpatico, davvero.....
ma sn NORMALE, sn ETEROSESSUALE e x questo voto la cara bulma......
PS:dai jarod nn prendertela..........
ciauuuuu
Questa la so!E' facile:serve per rubare al supermercato!!Il camice nasconde il malloppo,la reputazione di angelo evita la perquisa ed il colore bianco abbagliante è perchè così nessuno ti guarda x non essere accecato!!La strategia è perfetta,ma quando tornate in paradiso venite puniti(x il peccato) o ricompensati con la scusa di darlo ai bisognosi??Dì la verità,gli angeli non devono mentire.........
Il camice non serviva a questo...
...non è mai capitato che un mio collega rubasse al supermercato, comunque il capo è misericordioso... il più delle volte perdona, in casi davvero estremi la pena è il licenziamento...
INCREDIBILE!Io,che sono un povero diavolo dico la verità,e te che sei un angelo menti insistentemente..è proprio vero che le persone rovinano il pianeta,ora hanno rovinato anche gli angioletti!!Solo noi demons siamo rimasti quasi normali...P.S.:li ho sgamati io gli angels rubare al suxmarket(noi maligni possiamo guardarli nonostante l'abbaglio)
INCREDIBILE!Io,che sono un povero diavolo dico la verità,e te che sei un angelo menti insistentemente..è proprio vero che le persone rovinano il pianeta,ora hanno rovinato anche gli angioletti!!Solo noi demons siamo rimasti quasi normali...P.S.:li ho sgamati io gli angels rubare al suxmarket(noi maligni possiamo guardarli nonostante l'abbaglio)
Comment