Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi è vero che siamo andati sulla luna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo voi è vero che siamo andati sulla luna?

beh, il governo americano dice di si e mi sembra che sia sincero.... e poi hanno promesso che avrebbero mostrato col satellite i resti dell'atterraggio.

quelli scettici però dicono:

in un filmato mancano le stelle (effettivamente è strano, ndr)
    in un altro filmato la bandiera fa una piega come se ci fosse il vento
    in un altro filmato le ombre sono strane e sospette
    non mi ricordo il perchè ma dicevano che le suole delle tute avevano qualcosa di strano
    in una scena c-17 si rivolge a c-16 chiamandolo c-18 (e questo che centra???? ndr)
    i movimenti degli astronauti sarebbero sospetti

un altra domanda:

perchè la bandiera americana non cade giu?
    certo, non c'è l'aria, ma c'è pur sempre la gravità quindi credo che la bandiera degli usa dovrebbe afflosciarsi, non rimanere dritta.....

You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Sì ho sentito io che è uscito un libro secondo cui la spedizione del Luglio 1969 era una bufala, però gli errori da te citati io nn gli ho notati
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
      Sì ho sentito io che è uscito un libro secondo cui la spedizione del Luglio 1969 era una bufala, però gli errori da te citati io nn gli ho notati
      li avevano notati delle persone, poi una volta al tg ho constatato che era vero.... in una scena mancano le stelle, in un altra si piega la bandiera ecc. ecc.

Comment

Mi pare che ci sia un filo di ferro per fare in modo che rimanga sempre alzata
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
          beh, il governo americano dice di si e mi sembra che sia sincero.... e poi hanno promesso che avrebbero mostrato col satellite i resti dell'atterraggio.

quelli scettici però dicono:

in un filmato mancano le stelle (effettivamente è strano, ndr)
          in un altro filmato la bandiera fa una piega come se ci fosse il vento
          in un altro filmato le ombre sono strane e sospette
          non mi ricordo il perchè ma dicevano che le suole delle tute avevano qualcosa di strano
          in una scena c-17 si rivolge a c-16 chiamandolo c-18 (e questo che centra???? ndr)
          i movimenti degli astronauti sarebbero sospetti

un altra domanda:

perchè la bandiera americana non cade giu?
          certo, non c'è l'aria, ma c'è pur sempre la gravità quindi credo che la bandiera degli usa dovrebbe afflosciarsi, non rimanere dritta.....

Li ho notati anke io, ma cmq credo ke ci siano andati veramente!
          http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

già ke il governo americano ha detto di sì ho i miei dubbi...
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

io dico che non ci sono andati nella data in cui hanno affermato di essere sbarcati. Erano in piena guerra fredda e i russi erano pronti a sbarcare sulla luna prima di loro e quindi per impedirglielo hanno detto.. be ma noi ci siamo già e hanno fatto quei filmati un pò tarocchi.

Comment

no,secondo me ci sono andati per davvero.sarebbe assurdo che tutto il mondo sia stato imbroglaito

Comment

Anche per me ci sn andati,infondo stiamo parlando della NASA e nn di semplici società
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Umh, io mi trovo piuttosto d'accordo con Ellen, sicuramente ci sono andati, ma non è sicuro che ci siano andati proprio nel 69, infatti ci sono alcuni particolari un po' strani.
                    Ma noi non possiamo comunque averne la certezza, quindi alla fine secondo me è meglio se crediamo e non ci facciamo tanti problemi :P

Comment

Appunto anche se davvero non ci fossero andati cosa pensate che cambierebbe? I filmati che abbiamo visto anche se fossero falsi sarebbero comunque più o meno gli stessi di filmati girati sul serio sulla luna...
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Van
                        Anche per me ci sn andati,infondo stiamo parlando della NASA e nn di semplici società

Sì, io ci sono anke andato!!!
                        http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

e com'era?

Comment

A me non importa se ci siamo stati o no.
                            Però una volta avevo letto che esistono spiegazioni per tutti questi punti, anche se non le ricordo tutte. Le ombre sono strane xkè manca l'atmosfera ed il terreno non è regolare. La bandiera non cade x quello ke ha detto Gogetto.
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                              1). Le ombre sono strane xkè manca l'atmosfera ed il terreno non è regolare.
                              2)La bandiera non cade x quello ke ha detto Gogetto.
                              3)Forza Lazio!
                              1) mi sembra che proprio perchè non c'è atmosfera e il terreno è irregolare hanno detto che le ombre erano troppo strane....... inteso come "non sono nè come se fossero sulla Terra nè come se fossero sulla Luna..... come qualcosa di taroccato"
                              2) non è una prova che non siamo stati sulla Luna, era solo una domanda mia perchè non sapevo come mai non cadeva.... non centra.....
                              3) sono pienamente daccordo con te!

Comment

Working...
                              X