Originariamente Scritto da Rubinet
sparatevi.....
cmq adesso ve ne racconto una io:
2° Liceo, 1° ora, un mio amico interrogato in Storia (io suggerivo in quanto seccia della classe)
PROF "Dimmi dove si trova il Vallo di Adriano." (è in Inghilterra)
AMICO "uhm....." (mi guarda così )
IO "....in Giappone....." (sottovoce)
AMICO "Ah, in Giappone!" (io mi schianto dal ridere)
PROF "NE SEI SICURO??" (con questo sguardo )
AMICO "Beh....si se non ricordo male era in Giappone....o in Corea? Non sono sicuro...." (Io collasso sul banco per le risate)
PROF "Bravo bravo, fai pure lo spiritoso.......4" (io ormai rasentavo l'embolia)
2° Ora, lo stesso amico sotto a Diritto ed Economia
PROF "Dimmi dove cominciò la 1° Rivoluzione Industriale" (sempre in Inghilterra)
IO "...in Congo..."
AMICO mi guarda come per dire "ma sei sicuro?" e io gli faccio "vai tranquillo"
AMICO "In Congo!" con questa faccia (io ormai ero cosi dalle risate )
PROF "COME?"
AMICO "Err....si insomma li vicino....Repubblica Centrafricana, Mali....lì intorno" (Io stavo morendo....)
PROF "Si, si come no......5"
A questo punto io cado letteralmente per terra viola in faccia tanto che il professore preoccupato mi manda in bagno a rinfrescarmi (stavo veramente soffocando dal ridere!)
Inutile dirvi la reazione del mio amico durante l'intervallo.......
cmq adesso ve ne racconto una io:
2° Liceo, 1° ora, un mio amico interrogato in Storia (io suggerivo in quanto seccia della classe)
PROF "Dimmi dove si trova il Vallo di Adriano." (è in Inghilterra)
AMICO "uhm....." (mi guarda così )
IO "....in Giappone....." (sottovoce)
AMICO "Ah, in Giappone!" (io mi schianto dal ridere)
PROF "NE SEI SICURO??" (con questo sguardo )
AMICO "Beh....si se non ricordo male era in Giappone....o in Corea? Non sono sicuro...." (Io collasso sul banco per le risate)
PROF "Bravo bravo, fai pure lo spiritoso.......4" (io ormai rasentavo l'embolia)
2° Ora, lo stesso amico sotto a Diritto ed Economia
PROF "Dimmi dove cominciò la 1° Rivoluzione Industriale" (sempre in Inghilterra)
IO "...in Congo..."
AMICO mi guarda come per dire "ma sei sicuro?" e io gli faccio "vai tranquillo"
AMICO "In Congo!" con questa faccia (io ormai ero cosi dalle risate )
PROF "COME?"
AMICO "Err....si insomma li vicino....Repubblica Centrafricana, Mali....lì intorno" (Io stavo morendo....)
PROF "Si, si come no......5"
A questo punto io cado letteralmente per terra viola in faccia tanto che il professore preoccupato mi manda in bagno a rinfrescarmi (stavo veramente soffocando dal ridere!)
Inutile dirvi la reazione del mio amico durante l'intervallo.......
Comment