Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto in mate.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogetassj5
    bè l' ultima cosa nn vuol dire proprio un cazzo .... ha perso un anno come l' avevo perso io e come l' han perso migliaia di studenti alle superiori.
    E come ho rischiato di perderlo anch' io... ma dal liceo si esce ai 18, non ai 19! Essere ancora lì ai 20 significa aver perso 2 anni, non 1. ( a meno che uno non li compia prima di giugno, in effetti... ) E da una mente come quella di Gogetto ( che è capace di ingoiare un cubo di Rubick e sputarlo risolto ) ( lo so che non c' entra niente, ma volevo dirlo ) non ci si aspetta che perda 2 anni.
    Non che non possa succedere...

Comunque con ciò non volevo offendere in nessun modo eventuali ripetenti, eh!

Comment

Beh prima di tutto ho 19 anni, non 20, seconda cosa faccio l'ITI, non il liceo artistico ovviamente

E ho perso un anno 4 anni fa.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
        Un' altra professoressa mi aveva detto di no...
        Magari grammaticalmente è scorretto ma di sicuro si dice, e pure abbastanza spesso.

Lol, del mio periodo delle superiori mi ricordo in particolare una frase della mia ex-prof di inglese.

...e questo è sicuro come il fatto che natale cade il 25 di novembre

Comment

uno può essere intelligente quanto gli pare, ma se è svogliato è ovvio che poi viene bocciato.....su questo non c'è nulla da obiettare
          non è che farsi bocciare sia un'onta, eh....c'è gente che non è mai stata bocciata che è 1000 volte peggio di qualche bocciato
          (certo che se ci si fa segare 2 o 3 volte, e ne conosco di persone così, non è molto rassicurante)

Comment

Originariamente Scritto da Rava
            uno può essere intelligente quanto gli pare, ma se è svogliato è ovvio che poi viene bocciato.....su questo non c'è nulla da obiettare
            non è che farsi bocciare sia un'onta, eh....c'è gente che non è mai stata bocciata che è 1000 volte peggio di qualche bocciato
            (certo che se ci si fa segare 2 o 3 volte, e ne conosco di persone così, non è molto rassicurante)
            Naturalmente.
            Può anche capitare che qualcuno trovi un professore con cui non riesce proprio a intendersi e se ne capitano 2 o3 di questi è un bel problema... da me, con 2 insufficienze gravi si viene bocciati su due piedi... e credo sia così anche per gli altri.

Comment

Originariamente Scritto da gogetassj5
              contando che ha 13 anni direi di no
              Forse la sorella di 3 anni che non ho saprebbe rispondere
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
              X