Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bè l' ultima cosa nn vuol dire proprio un cazzo .... ha perso un anno come l' avevo perso io e come l' han perso migliaia di studenti alle superiori.
E come ho rischiato di perderlo anch' io... ma dal liceo si esce ai 18, non ai 19! Essere ancora lì ai 20 significa aver perso 2 anni, non 1. ( a meno che uno non li compia prima di giugno, in effetti... ) E da una mente come quella di Gogetto ( che è capace di ingoiare un cubo di Rubick e sputarlo risolto ) ( lo so che non c' entra niente, ma volevo dirlo ) non ci si aspetta che perda 2 anni.
Non che non possa succedere...
Comunque con ciò non volevo offendere in nessun modo eventuali ripetenti, eh!
uno può essere intelligente quanto gli pare, ma se è svogliato è ovvio che poi viene bocciato.....su questo non c'è nulla da obiettare
non è che farsi bocciare sia un'onta, eh....c'è gente che non è mai stata bocciata che è 1000 volte peggio di qualche bocciato
(certo che se ci si fa segare 2 o 3 volte, e ne conosco di persone così, non è molto rassicurante)
uno può essere intelligente quanto gli pare, ma se è svogliato è ovvio che poi viene bocciato.....su questo non c'è nulla da obiettare
non è che farsi bocciare sia un'onta, eh....c'è gente che non è mai stata bocciata che è 1000 volte peggio di qualche bocciato
(certo che se ci si fa segare 2 o 3 volte, e ne conosco di persone così, non è molto rassicurante)
Naturalmente.
Può anche capitare che qualcuno trovi un professore con cui non riesce proprio a intendersi e se ne capitano 2 o3 di questi è un bel problema... da me, con 2 insufficienze gravi si viene bocciati su due piedi... e credo sia così anche per gli altri.
Comment