Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comunisti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • comunisti

    Un vaffanculo particolare per alcuni professori che durante le proprie lezioni offrono un disgustoso repertorio di elogi ai poteri forti al governo, di discorsi bugiardi sulla finta solidarietà e sul pacifismo irreale e di scandalose manomissioni della verità storica come se i delitti e le disgrazie che la sinistra ha procurato in anni e anni di dittatura fossero accadute su Marte.Una delle peggiori categorie,non dimentichiamo che le br nacquero in questi ambienti..ma si! Un vaffanculo col cuore,pezzi di merda e manipolatori!

  • #2
    Noto con piacere che tu non sei uno di quelli che fa di tutta un'erba un fascio

    Comment


    • #3
      allora tu devi morire io ho la carabina.chi preme il griletto?tu o io

      Comment


      • #4
        Non mi piace affatto questo tuo discorso...
        Devo arguire che sei venuto qui apposta a denigrare chi è di sinistra visto che è il tuo primo messaggio...
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Qualche problema con chi è di sinistra?
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

          Comment


          • #6
            Evidentemente è iniziato l'anno di campagna elettorale

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da alex carls
              Un vaffanculo particolare per alcuni professori che durante le proprie lezioni offrono un disgustoso repertorio di elogi ai poteri forti al governo, di discorsi bugiardi sulla finta solidarietà e sul pacifismo irreale e di scandalose manomissioni della verità storica come se i delitti e le disgrazie che la sinistra ha procurato in anni e anni di dittatura fossero accadute su Marte.Una delle peggiori categorie,non dimentichiamo che le br nacquero in questi ambienti..ma si! Un vaffanculo col cuore,pezzi di merda e manipolatori!
              "Ti ci hanno mai mandato a quel paese.........sapessi quanta gente che ce sta......."



              COMUNISTI!!!!!!!! POVERO SILVIOOOOO
              Last edited by °*Bulma*°; 25 April 2005, 12:16.
              http://ewancient.lysator.liu.se/pic/...ta___bulma.jpg

              Comment


              • #8
                Kosa tu criedi di dire skiavo del kapitalismo occidentale? I maiali amerikanski vi hanno plagiato tuutte le vuostre menti.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Connacht
                  Kosa tu criedi di dire skiavo del kapitalismo occidentale? I maiali amerikanski vi hanno plagiato tuutte le vuostre menti.
                  Nn capisco cosa tu voglia dire... (forza usa, bevete coka cola, mangiate gli hamburger)






                  Scherzi a parte: cerchiamo di nn fare di tutt'erba un fascio
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Anche io detesto il comunismo!
                    vedete come ha ridotto i paesi dell'est! poi la teoria comunista è ingiusta!
                    chi è capace di farsi una posizione economicamente ottimale merita privilegi! chi non ci riesce no!
                    ovviamente tutti dovrebbero avere le stesse possibilità....ma è solo un sogno!
                    alla fine odio sia destra che sinistra!
                    infatti non voto mai


                    http://www.encirobot.com/0com/mainkorn01.gif

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Zarbon
                      Anche io detesto il comunismo!
                      vedete come ha ridotto i paesi dell'est! poi la teoria comunista è ingiusta!
                      chi è capace di farsi una posizione economicamente ottimale merita privilegi! chi non ci riesce no!
                      ovviamente tutti dovrebbero avere le stesse possibilità....ma è solo un sogno!
                      alla fine odio sia destra che sinistra!
                      infatti non voto mai
                      Ho l'impressione che tu ti sia confuso^^''
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        Io sono completamente apolitico...

                        ...comunque frequento una scuola dove il 99% degli studenti è comunista e si pone in un modo tale per cui se non lo sei anche tu fanno di tutto per farti rimpiangere di esserti iscritto... per questo motivo ce l' ho con loro.
                        Badate: con la mia scuola, non con tutti quelli di sinistra!
                        Anche perchè sono sicuro che anche in una scuola di ideali opposti farebbero la stessa cosa...
                        Last edited by Andrea Paschina; 25 April 2005, 13:12.

                        Comment


                        • #13
                          Nn capisco cosa tu voglia dire...
                          Ero ironico. Era un discorso da stereotipo comunista/sovietico in risposta al suo flame, un modo idiota per rispondere a questioni idiote.

                          In altri casi afrei potuten faren anke il crukken.

                          Originariamente Scritto da Jarod
                          (forza usa, bevete coka cola, mangiate gli hamburger)
                          Viviamo tutti in America... l'America è meravigliosa... Coca Cola, a volte guerre... (cit.)

                          chi è capace di farsi una posizione economicamente ottimale merita privilegi! chi non ci riesce no!
                          E quando i "privilegiati" mangiano e divorano tutto a discapito di altri e dell'ambiente?

                          Il libero mercato non è tutto rose e fiori.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Connacht
                            Ero ironico. Era un discorso da stereotipo comunista/sovietico in risposta al suo flame, un modo idiota per rispondere a questioni idiote.

                            In altri casi afrei potuten faren anke il crukken.



                            Viviamo tutti in America... l'America è meravigliosa... Coca Cola, a volte guerre... (cit.)

                            Conny l'avevo capito che era ironico... difatti la mia risposta era scherzosa (gli smile dovevano servire a palesare la cosa....ma evidentemente nn sn stato bravo io a metterli)
                            Il libero mercato non è tutto rose e fiori.
                            Quoto.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jarod
                              Ho l'impressione che tu ti sia confuso^^''

                              No no!
                              sò che i comusti dicono che tutti dovrebbero essere uguali ect ect
                              "chi è capace di farsi una posizione economicamente ottimale merita privilegi! chi non ci riesce no!
                              ovviamente tutti dovrebbero avere le stesse possibilità....ma è solo un sogno!"
                              quello invece è il mio pensiero


                              http://www.encirobot.com/0com/mainkorn01.gif

                              Comment

                              Working...
                              X