io vidi in un programma un uomo pieno di tatuaggi anke nella pancia in ogni parte del corpo e con tantissimi pinsir anke sulla testa.....ke schifo se ci ripenso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tatuaggi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da john cenaio vidi in un programma un uomo pieno di tatuaggi anke nella pancia in ogni parte del corpo e con tantissimi pinsir anke sulla testa.....ke schifo se ci ripenso
Comment
-
il brutto di fare quelle tipo di cose è ke una volta fatto non te li levi più
Comment
-
dove te lo 6 fatto il pirsing?
Comment
-
Originariamente Scritto da john cenadove te lo 6 fatto il pirsing?
Comment
-
Originariamente Scritto da john cenaio sono un banbino e mi accontento di copiare mio padre con quelli ad acqua ....
Originariamente Scritto da LEMORAche devi fa,sono una vecchiaccia cmq non era una critica per chi se li fa ad acqua,é sempre carino e divertente farseli cosiquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215e fai bene cosi john!!! anche se ammetti di essere un bambino sei molto intelligente, io aspetterei anche oltre i 18 e non me li farei solo perche i miei "idoli" se li fanno
mi avete incuriosito chi dice di esser ancora bambino, chi dice di essere vecchio!!ma quanti anni avete?! prima apparivano le date di nascita ora non piu...
Comment
-
e te gianni
Comment
-
Originariamente Scritto da john cenaio ne ho 10quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
i piercing sono altre cose che proprio non mi piacciono eccetto quelli nelle orecchie ( a patto che non siano 20 a orecchio) proprio non mi piacciono i piercing sulla lingua, sul labbro o su qualsiasi altra zona particolare..._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215stai scherzando!!!!!!!????? beato te!!!!!!!!!!! io a dieci anni altro che pc!!! lemora ne ha 17(beata!! e dice di esser vecchia!!)ragazzi spero che dopo vi avro detto la mia eta non mi prenderete per vecchio!!io ne ho 33 ma per quanto mi riguarda son fermo a venti.....attenzione ai tatuaggi amici miei, aspettate e meditate, non sono un caffe al bar, vi rimangono per sempre,,,io non mi pento di nessuno di quelli che ho, ma occhio non fatevi cagate pensando che cmq un giorno ci sara il laser!! son tutte balle la cicatrice rimane ed e peggio del tatuaggio.....
Comment
-
lemora ne ha 17(beata!! e dice di esser vecchia!!)ragazzi spero che dopo vi avro detto la mia eta non mi prenderete per vecchio!!io ne ho 33 ma per quanto mi riguarda son fermo a venti.....] con un ragazzo della tua età ci son stata insieme(che guarda caso sapeva fare i tatuaggi.. )quindi... ma quale vecchio sei ancora un piskello!! (come si dice dalle mie parti)
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoralemora ne ha 17(beata!! e dice di esser vecchia!!)ragazzi spero che dopo vi avro detto la mia eta non mi prenderete per vecchio!!io ne ho 33 ma per quanto mi riguarda son fermo a venti.....] con un ragazzo della tua età ci son stata insieme(che guarda caso sapeva fare i tatuaggi.. )quindi... :talking: ma quale vecchio sei ancora un piskello!! (come si dice dalle mie parti)''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
Comment