Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A distanza di anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grifis
    replied
    Una risposta dopo 4 minuti su DBA nel 2018???

    Fatto.

    Leave a comment:


  • WWJ ¬¬
    replied
    Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Dopo gli auguri di compleanno da parte di Gamesurf ho deciso di fare un salto a vedere qual'era la situazione qua, e tant'è... Ciao belli! <3

    Probabilmente oggi nessuno mi conoscerà qua dentro, però ne approfitto per dire che ai tempi d'oro ho conosciuto un sacco di bella gente che continuo a sentire tuttora, DBA pezzo di cuore!
    Indimenticato

    Nel mio caso non c'entrano gli auguri, ma nei momenti in cui faccio bilancio della mia vita, il forum mi torna in mente (così come altri "luoghi") e un salto lo faccio volentieri, finché si può.
    Ciao.

    Leave a comment:


  • Red
    replied
    Va beh, all'epoca (decennio scorso) c'era la moda di stickare qualsiasi thread che si proponesse come guida, anche se era fatto con i piedi e non aveva alcuna vera utilità... ancora adesso ce ne sono alcuni in Dragon Fans e in DMV che sono un imbarazzo totale (ma manco nel Principale si scherza).
    Ma sono sicuro che di questo problema ne parleremo alla prossima convention

    Originariamente Scritto da Connie Visualizza Messaggio
    Non capisco

    Leave a comment:


  • vincenzopan
    replied
    Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
    Sono appena arrivato grazie a google e devo ammettere che entrando nel forum libero mi aspettavo di trovare un topic del genere. Potrei anche sbagliare, ma da quanto ricordo, questo potrebbe essere l'unico thread non spazzatura aperto da vincenzopan
    Devo ammettere che mi ha fatto piacere trovare tutti qui vecchi nick in questo topic

    PS per chi si ricordasse, il mio vecchio nick era "Gogeta91" poi cambiato con "Itachi Uchiha"
    Che vorresti dire? Ahahah.
    Non è l’unico topic non spazzatura aperto, mi ricordo anche che realizzai una specie di guida per i nuovi utenti sul come effettuare screenshot e altre cose varie.
    Se la memoria non mi inganna, esso andava inserito in rilievo, ma non fu accettato perchè nel Principale c’erano già parecchi thread stickati..
    Comunque mi ricordo di te con il nick precedente!

    Leave a comment:


  • Itachi Uchiha
    replied
    Sono appena arrivato grazie a google e devo ammettere che entrando nel forum libero mi aspettavo di trovare un topic del genere. Potrei anche sbagliare, ma da quanto ricordo, questo potrebbe essere l'unico thread non spazzatura aperto da vincenzopan
    Devo ammettere che mi ha fatto piacere trovare tutti qui vecchi nick in questo topic

    PS per chi si ricordasse, il mio vecchio nick era "Gogeta91" poi cambiato con "Itachi Uchiha"

    Leave a comment:


  • vincenzopan
    replied
    Piano piano le pagine di questo topic aumentano.
    Che emozione se a dare il via sono stato io :'(

    Leave a comment:


  • Evil Ub
    replied
    Ciao Conny <3

    Leave a comment:


  • Connacht
    replied
    Non capisco un accidente con questa skin.

    Leave a comment:


  • Creed
    replied
    Ma quindi raduno-festino?

    Leave a comment:


  • darkman91
    replied
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    É da una vita che non passavo da DBA... molti di voi non mi riconosceranno, ma sono stato un moderatore a suo tempo del forum... Come alcuni di voi quest'oggi sono stato colto da un desiderio di nostalgia, nostalgia perché questo forum nel bene o nel male mi ha dato qualcosa nella vita, segnando un periodo importante. Auguro a tutti i nuovi iscritti di divertirsi, così come abbiamo fatto noi a nostro tempo.

    P.S. scusa vincenzopan se ti ho rubato il topic per scrivere questo mio piccolo post
    Originariamente Scritto da WWJ ¬¬ Visualizza Messaggio
    Al prossimo paio di post scritti sotto dettatura della nostalgia, giuro che comincio a spammare il forum su Facebook.
    Dopo gli auguri di compleanno da parte di Gamesurf ho deciso di fare un salto a vedere qual'era la situazione qua, e tant'è... Ciao belli! <3

    Probabilmente oggi nessuno mi conoscerà qua dentro, però ne approfitto per dire che ai tempi d'oro ho conosciuto un sacco di bella gente che continuo a sentire tuttora, DBA pezzo di cuore!

    Leave a comment:


  • Grifis
    replied
    Ormai siamo come i bambini cresciuti di 20th Century Boys

    Leave a comment:


  • WWJ ¬¬
    replied
    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Btw, per coloro che intravedono in questo forum "qualcosa di più", per ragioni probabilmente stupidissime e completamente slegate da qualsiasi parametro razionale, sarebbe quasi interessante fare il punto degli ultimi tot. anni.

    Arrivo a dire che ci si dimenticherebbe pure degli impegni e delle incombenze per rispondere ed informare persone di cui non si conosce nemmeno il volto XD


    Cosa stiamo aspettando?
    Io aspettavo che ci pensassi tu a farlo.

    Leave a comment:


  • jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Benvenuto! Nuovo utente! ahaahah! a quando una rimpatriata su Gamesurf? Nessun naufrago qui? Bentornato sssebi!

    Leave a comment:


  • pasalvo
    replied
    Ciao a tutti

    Leave a comment:


  • sssebi
    replied
    Quale volete riprendere a frequentare io son sempre qui

    Leave a comment:

Working...
X