Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A distanza di anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Sono stata presa anche io da un effetto nostalgia e ho voluto fare anche io una capatina qui Che bello vedere tutti questi nomi familiari, mi sembra di tornare a 10 anni fa!
    La passione per Dragon Ball non svanirà mai, questo è poco ma sicuro. Finora avevo visto solo i film di Dragon Ball Super al cinema, ma dopo che ho scoperto che ci sarà una Super Saiyan femmina nella serie, leggendaria per giunta, mi è tornata quella passione che avevo da ragazzina proprio in quel periodo che commentavo su questo forum. Cavolo, è sempre stato il mio sogno vedere una Super Saiyan femmina (videogiochi, Heroes ecc. non valgono) e finalmente ce ne sarà una canonica! Ed eccomi qui, a fare maratone notturne di Dragon Ball per cercare di stare al passo col Giappone, cosa che mai avrei creduto di poter tornare a fare!
    Bentrovata, Devil Lady! Che bello, ritrovare tanti veterani qui riuniti! Fa sempre piacere... dopo tante tempeste tumultuose su Gamesurf, c'è una calma irreale... troppi grandi assenti...

    Leave a comment:


  • Devil Lady
    replied
    Sono stata presa anche io da un effetto nostalgia e ho voluto fare anche io una capatina qui Che bello vedere tutti questi nomi familiari, mi sembra di tornare a 10 anni fa!
    La passione per Dragon Ball non svanirà mai, questo è poco ma sicuro. Finora avevo visto solo i film di Dragon Ball Super al cinema, ma dopo che ho scoperto che ci sarà una Super Saiyan femmina nella serie, leggendaria per giunta, mi è tornata quella passione che avevo da ragazzina proprio in quel periodo che commentavo su questo forum. Cavolo, è sempre stato il mio sogno vedere una Super Saiyan femmina (videogiochi, Heroes ecc. non valgono) e finalmente ce ne sarà una canonica! Ed eccomi qui, a fare maratone notturne di Dragon Ball per cercare di stare al passo col Giappone, cosa che mai avrei creduto di poter tornare a fare!

    Leave a comment:


  • jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    A mio parere il forum potrebbe ritornare attivo.
    Ma a quanto pare è solo un miraggio, come quelli che appaiono ai viaggiatori dispersi in un deserto di cui non si ricordano nemmeno il nome.
    Sta di fatto che mi è rimasto un ricordo bellissimo di tutti, perchè alla fine questo forum è stato un pezzo di vita. Anche nel 2010, per un certo periodo di tempo, ritornai e la presenza sul forum era più che stabile.
    Ma l'anno 06/07 ha avuto un flusso di presenze ineguagliabile.
    50 utenti al minuto..
    Adesso 50 utenti non si raggiungono nemmeno in un anno..
    Davvero non si potrebbe far nulla? Almeno per ingaggiare nuove leve..

    Comunque, jenny, il tuo nick non mi è nuovo. Solo che su Dragon Ball Arena non ti ho mai vista.
    Ciao caro! Come, non mi hai vista? Mi potrei offendere, ma ci rido su...ero la sfegatata fan dei Tokio Hotel che si beccava tutti gli insulti del forum per questa mia passione tramandatami da mia figlia, tutta colpa sua! ahah! E sul forum libero mi beccavo spesso i ban, perchè rispondevo male a dei maleducati che su free talk scarseggiavano....ero e lo sono, anche fan sfegatata di Kingdom Hearts...ho scritto dei post infiniti su questo gioco e su Sotc e Ico....pensaci bene, caro...

    Leave a comment:


  • goku super sayan III
    replied
    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Gotenks e la sua potenza [cit.]
    O mio Dio! C'è persino lei a giro carissimo, piacere di risentirla

    Leave a comment:


  • Pane
    replied
    Strano aver avuto lo stimolo di fare un salto qui nel periodo in cui è stato aperto questo topic. Ed è anche strano ritrovare gli stessi nomi di 10 anni fa!
    Credo che questo spazio web non potrà mai tornare agli antichi fasti di una volta, causa l'internet 2.0 e il cambio di interessi generali degli utenti della rete in generale.
    Ma credo valga la pena lasciare qui un messaggio come segno di presenza per tutto quello che è stata questa communuty!
    E' stato un piacere

    Leave a comment:


  • vultur
    replied
    Il forum aveva successo per via del sito. Morto quello, morto il forum.
    Scrivo qua giusto perchè non ho tolto il link dai preferiti. Un po' come i vecchi numeri in rubrica.

    Leave a comment:


  • Grifis
    replied
    Gotenks e la sua potenza [cit.]

    Leave a comment:


  • goku super sayan III
    replied
    C'è una rimpatriata? Quanti nostalgici

    Leave a comment:


  • vincenzopan
    replied
    A mio parere il forum potrebbe ritornare attivo.
    Ma a quanto pare è solo un miraggio, come quelli che appaiono ai viaggiatori dispersi in un deserto di cui non si ricordano nemmeno il nome.
    Sta di fatto che mi è rimasto un ricordo bellissimo di tutti, perchè alla fine questo forum è stato un pezzo di vita. Anche nel 2010, per un certo periodo di tempo, ritornai e la presenza sul forum era più che stabile.
    Ma l'anno 06/07 ha avuto un flusso di presenze ineguagliabile.
    50 utenti al minuto..
    Adesso 50 utenti non si raggiungono nemmeno in un anno..
    Davvero non si potrebbe far nulla? Almeno per ingaggiare nuove leve..

    Comunque, jenny, il tuo nick non mi è nuovo. Solo che su Dragon Ball Arena non ti ho mai vista.

    Leave a comment:


  • jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    (continuo)...
    mi rattrista vedere questo forum con una grafica completamente diversa.
    Le sezioni sono uguali per come le ricordo.
    Ogni tanto passo, buena suerte a todos.
    Ciao, vincenzopan! Mi ricordo il tuo nick nella lista utenti! Ma tu, sicuramente, non ti ricorderai di me...la famigerata...imperturbabile, inossidabile ma sempre fedele utentessa di Gamesurf, fino alla fine del mondo! Ormai siamo rimasti in pochi, in questa fortezza abbandonata! ma resistiamo!

    Leave a comment:

Working...
X