Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A distanza di anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    ho ancora nome utente e password salvati su chrome!

    Saluto e mi rieclisso per qualche anno!
    ti avevo quasi beccato accipigna
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

    Comment


    • #62
      Ciao a tutti! Che estate anomala e schifosa! Solo oggi ha fatto un "bel caldo" da queste parti! Io sono del sud e l'estate senza afa mi fa schifo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti! Che estate anomala e schifosa! Solo oggi ha fatto un "bel caldo" da queste parti! Io sono del sud e l'estate senza afa mi fa schifo!
        L'estate senza afa ti fa schifo? Bene,vieni pure a farti una vacanza dove abito io,cioè a Casalgrande in provincia di Reggio Emilia,qui nella Pianura Padana c'è un caldo afoso schifoso,si crepa di caldo e di sudore già con 31°,se poi si arriva a 35° vorresti andartene via dove sto io oppure metterti a pregare affinché arrivi una bella pioggia che abbassi le temperature. E non esagero.

        Comment


        • #64
          E niente, piccolo attacco di nostalgia, ciao a tutti...

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            L'estate senza afa ti fa schifo? Bene,vieni pure a farti una vacanza dove abito io,cioè a Casalgrande in provincia di Reggio Emilia,qui nella Pianura Padana c'è un caldo afoso schifoso,si crepa di caldo e di sudore già con 31°,se poi si arriva a 35° vorresti andartene via dove sto io oppure metterti a pregare affinché arrivi una bella pioggia che abbassi le temperature. E non esagero.
            Ciao ragazzi! Quanto tempo non passavo da qui, mi ha preso un attacco di nostalgia, come sssebi, che saluto, ma lo vedo spesso su Facebook, con la sua allegra comitiva!

            Ma dai, snakekratos! Io sono stata alla punta sud della Sicilia, Pozzallo, (RG) dove abitano i miei...e si reggiungono i 40 gradi e passa...non so in quest'estate,(parlo delle estati passate..) ma di solito li è il NordAfrica!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi! Quanto tempo non passavo da qui, mi ha preso un attacco di nostalgia, come sssebi, che saluto, ma lo vedo spesso su Facebook, con la sua allegra comitiva!

              Ma dai, snakekratos! Io sono stata alla punta sud della Sicilia, Pozzallo, (RG) dove abitano i miei...e si reggiungono i 40 gradi e passa...non so in quest'estate,(parlo delle estati passate..) ma di solito li è il NordAfrica!
              A me hanno detto che nel sud il caldo è torrido (secco). Se con 40° gradi dici che è come stare nel nord Africa,dove sto io con 40° è peggio, assolutamente sconsigliato uscire di giorno con 40° dove sto io,rischi che ti venga un coccolone.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                Va beh, all'epoca (decennio scorso) c'era la moda di stickare qualsiasi thread che si proponesse come guida, anche se era fatto con i piedi e non aveva alcuna vera utilità... ancora adesso ce ne sono alcuni in Dragon Fans e in DMV che sono un imbarazzo totale (ma manco nel Principale si scherza).
                Ma sono sicuro che di questo problema ne parleremo alla prossima convention



                Lo misi in quell'articolo su IUxS proprio perché è uno dei miei meme preferiti.

                Comunque ho capito solo ora che devo scorrere fino in fondo alla schermata e cliccare su visualizza versione completa.
                Last edited by Connacht; 28 September 2018, 01:32.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #68
                  Eh appunto, due cose da te
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #69
                    Topic che nel 2018 raggiunge le quasi 7 pagine!
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      Topic che nel 2018 raggiunge le quasi 7 pagine!
                      Alleluyaaa! E Buone Feste a tutto Gamesurf!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #71
                        Riesumo questo thread che mi sembra adatto ai raptus di nostalgia
                        Sono dodici anni che non accedevo al mio profilo, ma ai vecchi tempi ci vivevo su questo forum non so perchè ma a un certo punto ero convinta avesse chiuso...bello vedere che è ancora tutto qui (sebbene in criostasi)

                        un saluto a chi passa di qui
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                        Comment


                        • #72

                          Che dire, non so perchè stamani sono passato da qui a distanza di anni e anni... mi iscrissi in questo forum all'età di 11 anni, ero un bambino appassionato di dragon ball... che ricordi ragazzi, il mio primo forum... rileggendo i miei vecchi thread e post mi rendo conto di quanto sono cresciuto!
                          Grazie per i bei momenti passati insieme ragazzi!
                          Last edited by ..Jin Kazama..; 19 April 2019, 12:01.
                          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                          Comment


                          • #73
                            Già sono passati 2 anni e mezzo dal lancio di questo post.. Quanta tristezza..
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • #74
                              Gia'...pero' scommetto che se qualcuno di buona volonta' aprisse un thread sulla grave situazione politica italiana che stiamo vivendo,e sull'immigrazione selvaggia senza ritegno e senza limiti...(leggasi invasione,ormai non si parla d'altro, i problemi degli italiani sono inesistenti!

                              Prima gli stranieri! Con la benedizione del Papa! )

                              Il forum rinascerebbe e si affollerebbe di utenza!
                              Last edited by jenny56; 18 August 2019, 17:43.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #75
                                Ma anche no.
                                Manca l'utenza, e parlare di politica (nonostante tutto) è una cosa seria. Neanche mi passerebbe per il cervello di parlarne in un forum in cui, per il 90% delle volte, non rimaneva che parlarne con gente che puntualmente fa uscire la sua essenza di smug anime girl o big-time-charlie (e nei migliori casi).

                                Personalmente, le community che ho frequentato o non parlavano proprio di politica, oppure erano composte da utenti che si conoscevano da una vita. Diversamente, non so come si possa fare una discussione come si deve online, su questo argomento.
                                Last edited by Red; 11 September 2019, 15:33.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X