Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A distanza di anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Buongiorno a tutti.
    Ogni volta che qualcuno scrive in questo thread, compare qualcuno di vecchissima data a commentare e lasciare un saluto.
    Dovrebbero crearci un assioma...
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti.
      Ogni volta che qualcuno scrive in questo thread, compare qualcuno di vecchissima data a commentare e lasciare un saluto.
      Dovrebbero crearci un assioma...
      Ciao, Vincenzo! Sono tempi difficili questi! Siamo invasi dal virus e.....lasciamo perdere! Apocalypse virus! Amen!😢😢😢
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ciao, Vincenzo! Sono tempi difficili questi! Siamo invasi dal virus e.....lasciamo perdere! Apocalypse virus! Amen!😢😢😢
        Non mi chiamo Vincenzooooooo
        In realtà, non so neanche perchè scrissi sto nome quando effettuai la mia iscrizione, forse volevo nascondere il mio nome reale.. Boh..
        My name is Giuseppe!
        Appunto, proprio perchè siamo invasi dal virus, la gente dovrebbe collegarsi sul forum, dato che stiamo chiusi in casa. Ma forse sto ''miraggiando''. Per quanto mi riguarda, da me per adesso c'è pochissima emergenza visto che non rappresentiamo una zona focolaio (anche se, poco fa' ho letto di 7 persone contagiate nella mia regione).. Anzi, il mio pensiero è rivolto verso il Nord Italia, sperando di riuscire a fronteggiare questo male improvviso. Chi lo sottovaluta, non capisce nulla, ma anche chi ne fa' un dramma incredibile. Chi si appella al tasso di mortalità bassissimo è fuori strada. È un virus nato da poco, quindi ancora non sappiamo nulla su di esso, tranne che porta influenza e attacca le vie respiratorie. Sulla mortalità si dovrebbe vedere più avanti, ma non reputo neanche giusto che gli anziani debbano morire prima del tempo per colpa di sto covid-19! Speriamo di rialzarci presto.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #79
          We, esiste ancora qualcuno che si ricorda di me? No? Ok.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
            We, esiste ancora qualcuno che si ricorda di me? No? Ok.
            Io si <3

            Comment


            • #81
              Primo post del 2020. Non ricordo se l'anno scorso ho postato... mi toccherà scriverne un altro quest'anno per rimediare.

              Comunque, posso dire che mi mancate?

              ok, l'ho detto.

              ---corre via imbarazzato---

              Comment


              • #82
                Buongiorno.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #83
                  6.560

                  https://www.youtube.com/watch?v=myu3EJBSITU

                  Comment


                  • #84
                    Ammazza oh, ma quanti anni sono passati?
                    Un saluto a tutti, per chiunque si ricordi di me. (il mio primo nick era denny92 )
                    sigpic
                    Lord I Want To be Up In My Heart.
                    Just In My Heart, Oh Lord

                    Comment


                    • #85
                      Beh dai, Settembre porta sempre con sé nostalgia.
                      Un saluto.
                      Bei tempi.

                      Comment


                      • #86
                        Io sono abbastanza convinto che partecipare ai forum in età molto giovanile abbia influenzato non necessariamente la mia personalità, ma il modo in cui la vedo.
                        È come se i forum portassero a vedere la propria personalità un livello più meta (non è sicuramente l'unico strumento per farlo).

                        Non so quanto sia chiaro ciò che dico, ma ci penso spesso alle conseguenze positive che frequentare forum in età giovanile possa portare.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Io sono abbastanza convinto che partecipare ai forum in età molto giovanile abbia influenzato non necessariamente la mia personalità, ma il modo in cui la vedo.
                          È come se i forum portassero a vedere la propria personalità un livello più meta (non è sicuramente l'unico strumento per farlo).

                          Non so quanto sia chiaro ciò che dico, ma ci penso spesso alle conseguenze positive che frequentare forum in età giovanile possa portare.

                          Sono d'accordo, peccato che adesso tutto è diverso. Momento nostalgia.

                          Comment


                          • #88
                            Ciao a tutti!!! Sono tornata!!!


                            Accidentiiiiiiiii!!! E' ancora vivo, il FANTASTICO GAMESURF? Beh, anch'io! Scusate la mia vetusta età, ma resisto! Ed Esisto! Sapete perchè è da tantissimo che non passo più da qui? Perchè, stranamente, avevo un link che mi dava error 404!

                            Ma poi, per caso, ho trovato un link funzionante ed eccomi qui!! Sono felice di rivedere il mio 1° forum ancora vivo e vegeto!

                            E, spero che sia ricordato nei secoli dei secoli, amen!!!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              E niente, piccolo attacco di nostalgia, ciao a tutti...
                              Io mi ricordo che un anno fa caddi dalla sedia vedendo un tuo post su un qualche gruppo facebook. Corsi in giro per casa dicendo tra me e me "quello è sssebi di dragonball arena". Non ricordo come potei fare il collegamento!

                              Fine.
                              Ciao a tutti!

                              @Desmondò direi di trovarmi d'accordo anche se come ogni affermazione credo sia ricca di eccezioni...e alcune le ho ancora vive in mente
                              Last edited by !gohanssj2!; 13 October 2020, 16:38.
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                Io sono abbastanza convinto che partecipare ai forum in età molto giovanile abbia influenzato non necessariamente la mia personalità, ma il modo in cui la vedo.
                                È come se i forum portassero a vedere la propria personalità un livello più meta (non è sicuramente l'unico strumento per farlo).

                                Non so quanto sia chiaro ciò che dico, ma ci penso spesso alle conseguenze positive che frequentare forum in età giovanile possa portare.
                                Cristallino.
                                Ti da' ovviamente possibilità di entrare in connessione con persone, argomenti e spunti che altrimenti sarebbero assenti, trovandoti a discutere di problematiche che a quella età difficilmente affronteresti nella vita reale.
                                Era tutto un altro tipo di web, nel bene e nel male.

                                Tralasciando il fatto che mi ha permesso di conoscere persone con cui ancora adesso sono in contatto stabilmente, il che fa sempre comodo.

                                Comment

                                Working...
                                X