Annuncio

Collapse
No announcement yet.

potete ma......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• potete ma......

Perchè bra è stata l'unica!
    Voi tutti mi prendete in giro solo perchè ho dei dilemmi che voi considerate scemi o infantili ma come Kirunks che mi esclude solo perchè sono più piccolo mi avete lasciato a piangere oper un bel pò!
    quindi volevo solo dirvi una cosa:
    IO MI FIDAVO DI VOI MA NON AVETE DIMOSTRATO!
    E PUò CAPITARE CHE A UNO GLI PRENDE LA GIORNATA STORTA!
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Certo Ciro hai ragione...ma se hai una giornata storta non puoi venire qua ad insultare un mod solo perchè ha fatto il suo dovere...penso ke debba essere tu il primo ad essere scusa e poooooooi chi sente di doversi scusare si scuserà con te...capito?
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
      IO MI FIDAVO DI VOI MA NON AVETE DIMOSTRATO!
      E PUò CAPITARE CHE A UNO GLI PRENDE LA GIORNATA STORTA!
      Si può capitare, ma non per questo devi prendertela con il povero Gogetto
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

No è che chiudendo i topic aveva fatto un affronto al mio caro amico allora mi sono arrabbiato ma non dovevate mettere quelle immy e quelle prese in giro!
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
          Si può capitare, ma non per questo devi prendertela con il povero Gogetto

Ah guarda.... non mi tange proprio
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Allora è ufficiale
            non fiderò più di nessuno solo di Final
            togliete quelle immy dalle firme!!!SNIFf

Comment

Direi che forse sono necessarie alcune puntalizzazioni:

1) un pm basta e avanza
              2) gli insulti da una parte e dall'altra non sono affatto graditi visto che si può discutere, anche prendendosi in giro, senza usarli
              3) un impegno concreto, più pilu per tutti

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Direi che forse sono necessarie alcune puntalizzazioni:

1) un pm basta e avanza
                2) gli insulti da una parte e dall'altra non sono affatto graditi visto che si può discutere, anche prendendosi in giro, senza usarli
                3) un impegno concreto, più pilu per tutti
                Non è CHiu pilu pi' tutti! Con la "C" ?!
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

..................................................

Comment

E' il CTTP:Chiu pilu pi' tutti!!
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

Dj dark levate quelle immy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ciro... le immy non sono messe per la tua giornata storta... tant' è che non ce n' è nessuna in cui viene mostrato il Gogetto servito alla tua tavola con una mela in bocca... si riferiscono tutte a quei fatti che tu conosci bene... e alle balle che hai raccontato e hai preteso di far passare per vere...

In altre parole, te la sei un po' cercata...
                      ( e comunque, se ci pensi... basta smetterla un po' con queste cose... e prima o poi le immagini spariranno da sole, per 2 motivi:
                      -Non faranno più ridere.
                      -Nessuno se la sentirà più di prenderti in giro. )

( se poi ci fai caso, la mia firma -la parte in blu- sfotte mezzo forum; se l' è presa qualcuno? )

In ogni caso, anche se le storie che racconti fossero vere ( cosa che, fino a prova contraria, non sono ), comunque non è il caso di venire a scrivere topic tipo "Mi sono innamorato di..." perchè è spam, tant' è che non sei solo tu ad essere fermato per queste cose: forse ti è sfuggito, ma un po' di tempo fa il CB e Gogetto hanno chiuso simultaneamente un topic aperto da *°Bulma°* e Jarod, che hanno dichiarato pubblicamente il loro amore.
                      Ma con la chiusura del topic è tutto finito lì!
                      Perchè invece tu te la devi prendere?

Nota: lo so, sono cose che andrebbero dette nell' altro topic... ma oramai ho scritto qui... l' importante è che le sappia...
                      Last edited by Andrea Paschina; 14 June 2005, 10:21.

Comment

ma che è successo? chi me lo speiga in breve?

Comment

paschina io me la prendo pper 2 motivi!
                          1:Che non è carino!
                          2:Potete lasciarle basta che cambiate il mio nome!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
                            paschina io me la prendo pper 2 motivi!
                            1:Che non è carino!
                            2:Potete lasciarle basta che cambiate il mio nome!!!!!!
                            Mwahahahahaha!

Non è neanche carino dare dello stro*zo a Gogetto soltanto perché ha fatto il suo dovere, non trovi?
                            ''Orokanaru otouto yo...
                            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                            sei ni shigamitsuku ga ii!"
                            - ITACHI -

..................................................

Comment

Dj grande che l'hai levata ma mi sono arrabbiato perchè quel forum è di un mio caro amico !

Comment

Working...
                              X