Annuncio

Collapse
No announcement yet.

potete ma......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Ma il nuovo account include anche un altro indirizzo e-mail?
    Si.
    Cmq grazie Bix, hai fatto davvero una ottima cosa

Comment

Io non so che dire... di sicuro Mr Bix ha fatto la cosa migliore che potesse fare... secondo me bannarlo del tutto in effetti era eccessivo... però bannarlo per una settimana forse è poco...
      Mi spiego...
      A Ciro non glie ne importerà molto di stare senza forum per una settimana ( ha già fatto da solo assenze più lunghe )... ciò che gli brucerà di più sarà la figura di mer**... ( e state certi che la prima cosa che farà appena tornato sarà aprire un topic nel principale e dire che è incazzato con tutti! )
      D' altra parte non è la prima che fa... e oramai sappiamo che non farà altro che prendersela con tutti appena tornato... ( o magari, per l' offesa, non torna più... XD ) e tornerebbe tutto come prima... per me bisognerebbe dargli almeno un mesetto...

Comment

Se proprio dovete discutere o commentare le decisioni prese dall'amministrazione del forum fatelo altrove e soprattutto fatelo privatamente, dove si può benissimo parlare con più calma e dove soprattutto non costringete alla lettura gli utenti disinteressati alla questione.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Se proprio dovete discutere o commentare le decisioni prese dall'amministrazione del forum fatelo altrove e soprattutto fatelo privatamente, dove si può benissimo parlare con più calma e dove soprattutto non costringete alla lettura gli utenti disinteressati alla questione.
          Io credo che questo topic vada bene, dato che parla proprio di lui... se alcuni utenti non sono interessati... basta che non leggano il topic...
          No?

Sennò qui non c' è più niente da dire... tanto vale chiudere.

Comment

ma che è successo sembra un funerale!

Comment

è inutile bannarlo se si può reiscrivere..tanto vale ignorarlo....

Comment

Originariamente Scritto da Riku94
                Originariamente Scritto da Tenshinhan
                è inutile bannarlo se si può reiscrivere..tanto vale ignorarlo
                Sarà solo un caso, ma il tipo sopra si è appena iscritto
                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Confermo il ban, visto che sono stato io a farlo per insulti nel forum trucchi e soluzioni.
                  Mr bix rimane il n°00,il primo utente che ho conosciuto e che m'ha dato la soluzione di un gioco che non si trova neanche a piangere in cinese!!!(scusate dovevo fare i compliments a Bix xchè è un grande)
                  X Ciro: non pigliartela con il forum xchè nessuno ti odia o cose del genere, qui tutti si divertono anche sfottendosi ma è x scherzare e non x insultare..non ci si conosce quindi bisogna riderci sopra claros?? speriam....
                  http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Ciro, non ci caschiamo... quella grammatica senza punteggiatura è solo tua...

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      Ciro, non ci caschiamo... quella grammatica senza punteggiatura è solo tua...
                      Quoto.
                      E poi gli altri messaggi che ha lasciato, compresi nel topic dove ha insultato gratuitamente, non lasciano dubbi.
                      L'età è la stessa.
                      Guarda caso compare proprio il giorno in cui è stato bannato.
                      Non sa manco il significato di "virgola".
                      Basta fare 2+2

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                        Basta fare 2+2
                        5 no?
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

NON sono Ciro Giuro
                          Sig E Dame non credo che un' accoglienza così,per un nuovo arrivato,non sia profiqua!

Comment

NON sono Ciro Giuro
                            Sig E Dame non credo che un' accoglienza così,per un nuovo arrivato,non sia profiqua!
                            Non credi che non sia proficua... quindi credi che sia proficua...

Sei l' unico che non sa parlare italiano qui... è inutile fingere... :asad:

Comment

Gli errori capitano mio caro paschina
                              non fingo non sono una commedia e non ho commesso reati!

Comment

Gli errori capitano mio caro paschina
                                non fingo non sono una commedia e non ho commesso reati!
                                Invece sì...

Comment

Working...
                                X