Ok Sig Dark scrivi le cosidette prove!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prove
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Evito a Darkman le responsabilità dello spam... e le scrivo io al posto suo:
Come abbiamo concordato io e Tenshinhan:
Hai una grammatica e un modo di scrivere tutti tuoi.
Per prima cosa hai postato nei topic dove prima hai insultato.
L'età è la stessa.
Ti sei reiscritto il goirno stesso in cui sei stato bannato.
Inoltre:
Parli dimostrando di sapere già i fatti.
Come sempre, hai la smania di aprire topic inutili e fastidiosi come questo e quello "proclama ai sig e dame"...( in altre parole, spammi... )
Tipico di Ciro...
Ora mi rivolgo ai moderatori: cercate di perdonare il mio spam, ma era necessario... se ora Ciro si decide a smettere di fingere... tanto oramai tutti hanno capito che è lui...
Lo affido a Veggie... o a chi di dovere...
-
Grazie Andrea...ma voglio contribuire.Premetto:mod e admin, se ritenete il mio post uno spam cancellatelo.Non mi arrabbierò.
La prova è il tuo avatar!!!
Infatti sta solo sul tuo bel forumino, è una gif fatta dal tuo amichetto...in caso contrario...dimmi x pm il link e ammetterò di aver sbagliato...
Questo è tutto.
Ciau ciausigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Grazie Andrea...ma voglio contribuire.Premetto:mod e admin, se ritenete il mio post uno spam cancellatelo.Non mi arrabbierò.
La prova è il tuo avatar!!!
Infatti sta solo sul tuo bel forumino, è una gif fatta dal tuo amichetto...in caso contrario...dimmi x pm il link e ammetterò di aver sbagliato...
Questo è tutto.
Ciau ciau
Perdonaci Ciro... ( oltre ai mod )... ma anche ora che ti abbiamo sgamato vogliamo avere la soddisfazione di averlo fatto schiacciandoti in pieno senza darti possibilità di scampo!!
I meriti principali vanno a...
Il sottoscritto ( direi che ho fatto la maggior parte del lavoro )
Darkman91 ( ha sgamato prove che neanch' io avrei mai pensato di andare a cercare... )
Tenshinhan e Trunks02 ( assieme a me sono stati i primi ad avere sospetti... e hanno anche fornito più prove a loro favore )
Ciro ( per essere stato così poco furbo... )
Cavolo... mi sembra di aver scritto la relazione di un romanzo giallo... come mi sto divertendo...
Grazie, Ciro, per avermi rallegrato la mattinata... ( anche se abbiamo tutti spammato... )
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Certo!!
Io da quando ho visto riku94 senza nemmeno leggere un post ero sicuro fosse Ciro...cmq non mi gaso x qsto e non mi abbasso a litigare x queste cose, quindi prenditi tutto il merito ke vuoi!!
Ma voglio gasarmi un po' per una volta...
Perdonatemi...
Comment
Comment