Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prove

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prove

    Ok Sig Dark scrivi le cosidette prove!

  • #2
    Evito a Darkman le responsabilità dello spam... e le scrivo io al posto suo:

    Come abbiamo concordato io e Tenshinhan:

    Hai una grammatica e un modo di scrivere tutti tuoi.
    Per prima cosa hai postato nei topic dove prima hai insultato.
    L'età è la stessa.
    Ti sei reiscritto il goirno stesso in cui sei stato bannato.

    Inoltre:

    Parli dimostrando di sapere già i fatti.
    Come sempre, hai la smania di aprire topic inutili e fastidiosi come questo e quello "proclama ai sig e dame"...( in altre parole, spammi... )

    Tipico di Ciro...

    Ora mi rivolgo ai moderatori: cercate di perdonare il mio spam, ma era necessario... se ora Ciro si decide a smettere di fingere... tanto oramai tutti hanno capito che è lui...
    Lo affido a Veggie... o a chi di dovere...

    Comment


    • #3
      ok sono Ciro troppo facile eh ma mi ribbannerete?!

      Comment


      • #4
        Visto???

        Bastava ammetterlo...

        Beh, il tuo ban durava comunque solo una settimana... al massimo dovrai far passare quella...

        Ma se adesso fai il bravo, non vedo perchè dovremmo ribannarti...

        Anzi, al termine della settimana di punizione, ti consiglierei di tornare col tuo vecchio account...

        Comment


        • #5
          si Credo che quello sia la mia vera personalità

          Comment


          • #6
            Grazie Andrea...ma voglio contribuire.Premetto:mod e admin, se ritenete il mio post uno spam cancellatelo.Non mi arrabbierò.
            La prova è il tuo avatar!!!
            Infatti sta solo sul tuo bel forumino, è una gif fatta dal tuo amichetto...in caso contrario...dimmi x pm il link e ammetterò di aver sbagliato...
            Questo è tutto.
            Ciau ciau
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              ok ciao

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da darkman91
                Grazie Andrea...ma voglio contribuire.Premetto:mod e admin, se ritenete il mio post uno spam cancellatelo.Non mi arrabbierò.
                La prova è il tuo avatar!!!
                Infatti sta solo sul tuo bel forumino, è una gif fatta dal tuo amichetto...in caso contrario...dimmi x pm il link e ammetterò di aver sbagliato...
                Questo è tutto.
                Ciau ciau
                Bravo...

                Perdonaci Ciro... ( oltre ai mod )... ma anche ora che ti abbiamo sgamato vogliamo avere la soddisfazione di averlo fatto schiacciandoti in pieno senza darti possibilità di scampo!!



                I meriti principali vanno a...

                Il sottoscritto ( direi che ho fatto la maggior parte del lavoro )

                Darkman91 ( ha sgamato prove che neanch' io avrei mai pensato di andare a cercare... )

                Tenshinhan e Trunks02 ( assieme a me sono stati i primi ad avere sospetti... e hanno anche fornito più prove a loro favore )

                Ciro ( per essere stato così poco furbo... )



                Cavolo... mi sembra di aver scritto la relazione di un romanzo giallo... come mi sto divertendo...
                Grazie, Ciro, per avermi rallegrato la mattinata... ( anche se abbiamo tutti spammato... )

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                  I meriti principali vanno a...

                  Il sottoscritto ( direi che ho fatto la maggior parte del lavoro )
                  tsk.....
















                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #10
                    Lo vuoi negare?

                    Comment


                    • #11
                      Certo!!
                      Io da quando ho visto riku94 senza nemmeno leggere un post ero sicuro fosse Ciro...cmq non mi gaso x qsto e non mi abbasso a litigare x queste cose, quindi prenditi tutto il merito ke vuoi!!











                      sigpic
                      Blink182 rulez.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da darkman91
                        Certo!!
                        Io da quando ho visto riku94 senza nemmeno leggere un post ero sicuro fosse Ciro...cmq non mi gaso x qsto e non mi abbasso a litigare x queste cose, quindi prenditi tutto il merito ke vuoi!!











                        Questo vale per tutti... anche io e gli altri 2 l' avevamo capito dal primo post...

                        Ma voglio gasarmi un po' per una volta...

                        Perdonatemi...

                        Comment


                        • #13
                          allora...
                          Questa è una storia la mia storia
                          Lo Spammatore in giallo!

                          Comment


                          • #14
                            Topic chiuso perché ormai ha esaurito la sua funzione (e ce ne sono fin troppi aperti).

                            Comment

                            Working...
                            X