Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quoto...il sant'uomo Cmq quando incontri la ragazza che fa per te non ti accorgi nemmeno che è brutto/a perchè lo/a vedi con gli occhi dell'innamorato/a......
Cmq nella vasca da bagno Non si erano accorti che stavi entrando avrai fatto incubi quella notte Naturalmente scherzo
Quoto...il sant'uomo Cmq quando incontri la ragazza che fa per te non ti accorgi nemmeno che è brutto/a perchè lo/a vedi con gli occhi dell'innamorato/a......
Cmq nella vasca da bagno Non si erano accorti che stavi entrando avrai fatto incubi quella notte Naturalmente scherzo
personalmente detesto assistere a certe scene... specialmente se coinvolte ci sono persone strettamente legate a me...come in questo caso mia sorella....bleah!
personalmente detesto assistere a certe scene... specialmente se coinvolte ci sono persone strettamente legate a me...come in questo caso mia sorella....bleah!
Mah... se fosse mia sorella varrebbe pure per me... se invece fosse qualcosa come la sorella del mio assistente ( mia cugina ) spazierei...
emm...possiamo parlare di quello x cui stata aperta la discussione? = i sogni?
cmq il mio è un sogno decisamente improvabile io vorrei diventare un attrice e la domanda sorge spontanea "ki nn lo vorrebbe?" ma in effetti poki riescono a diventare famosi e io vorrei solo dimostrare le mie capacità recitando o cantando...2 sogni altamente impossibili...ke sfighaaaaa!!!!!oppure vorrei scrivere libri!(forse questo è il sogno + abbordabile...emm^^")
Comment