Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al tizio dal nick composto da 3 punti di sospensione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Connacht
    Non ho mai parlato neanche di addizioni. Mi dici che il cubo non è un addizione, eppure sono stato proprio io a dire che . al cubo è . x . x ..
    Dai che forse ci sei quasi!!!
    Ora dimmi come scriveresti .+.+. !!!
    Ce la puoi fare...

    PS Ah si può fare di levare le x in una moltiplicazione? Diamine non lo sapevo!! E' fantastico questo liceo! Chissà quante espressioni avrei risolto seguendo 'sto metodo mitico!!!
    Che poi io la moltiplicazione la scrivevo appunto col simbolo "."... quindi sarebbe ..... = ...


    Kabu.
    Last edited by Kabu; 12 July 2005, 19:07.
    sigpic

    Comment


    • Ma perché ci tieni così tanto all'addizione?

      Per parcondicio, dovremmo scrivere 3. ma IMHO fa abbastanza schifo e non lo consiglio al nostro amico misterioso (ma mica tanto ).

      EDIT:

      allora, qui non ci capiamo.

      Prendiamo per esempio un'espressione algebrica:

      AxBxC+5+Z.

      Ora, a parte il fatto che è dalle medie che ci mettono un puntino in mezzo a sostituzione dei per in modo da non confonderli con le x (non vorrai farmi credere che li hai sempre utilizzati), mi sembra che si possa riscrivere ABC+5+Z. O no?
      Last edited by Connacht; 12 July 2005, 19:07.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Connacht
        Ma perché ci tieni così tanto all'addizione?
        Perchè siete voi a tenerci, spacciandola per una moltiplicazione!
        Se vogliamo mettere i PUNTI sulle i...

        La scrittura più corretta sarebbe 3P...

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • Vabbè, fa caldo, devo andare in edicola, devo ascoltare un album di elettronica per recensirlo e ho fame, i giochi sono belli quando durano poco quindi concludo con l'ultima stronzata della giornata (deh ):

          Il suo nome vero e proprio è ..., mentre PuntoPuntoPunto è solo un soprannome traslitterato, quindi ha più diritto 3. che 3p. Addizione non è assolutamente, sarebbe . + . + . e non si può riscriverla come ... dato che proprio le moltiplicazioni fanno così in fase di operazione.
          Last edited by Connacht; 12 July 2005, 19:23.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Connacht
            Vabbè, fa caldo, devo andare in edicola, devo ascoltare un album di elettronica per recensirlo e ho fame, i giochi sono belli quando durano poco quindi concludo con l'ultima stronzata della giornata (deh ):

            Il suo nome vero e proprio è ..., mentre PuntoPuntoPunto è solo un soprannome traslitterato, quindi ha più diritto 3. che 3p. Addizione non è assolutamente, sarebbe . + . + . e non si può riscriverla come ... dato che proprio le moltiplicazioni fanno così in fase di operazione.
            Veramente se addizioni tre mele... Ottieni tre mele.
            Se le moltiplichi invece, la cosa si fa più complicata. (è difficile moltiplicare qualcosa per qualcosa che non sia un numero ) Essendo il punto un'unità fisica priva di dimensioni, se lo sommi diventano tre, se lo moltiplichi resta uno.

            Ok in effetti è stato divertente..
            Benvenuto PComeTePare!


            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

              Comment


              • Io ci ho siempre rrragionissima.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • Senza parole... °_°

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Connacht
                    Io ci ho siempre rrragionissima.
                    No. Quello sono io.
                    ''Orokanaru otouto yo...
                    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                    Nigete... nigete...
                    sei ni shigamitsuku ga ii!"
                    - ITACHI -

                    ..................................................

                    Comment


                    • Ma perché dovete andare a parare sulla matematica?

                      Semplicemente è un modo di dire, e basta dimostrare che venga usato per giustificarlo.
                      Se sommi acqua + acqua + acqua= 3 acque?
                      Io non credo, rimane comunque acqua.
                      La matematica non si applica ad cazzum come mi pare facciate voi.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        La matematica non si applica ad cazzum come mi pare facciate voi.
                        Ah quindi vuoi dire anche il cubo...
                        Comunque io proporrei Radice Quadrata di P Greco x 3,14 se a lui piace!

                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kabu
                          Ah quindi vuoi dire anche il cubo...
                          Quindi se io dico che oggi ho mangiato 2 mele sto facendo della matematica?
                          Interessante questa cosa.
                          E io che pensavo che la matematica fosse qualcosa da applicare e non dei semplici segni come +, - o chissà che altro.
                          Anche perché se io scrivo "quello è + bello" spero vivamente che voi non pensiate che sto facendo della matematica.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Anche perché se io scrivo "quello è + bello" spero vivamente che voi non pensiate che sto facendo della matematica.
                            Se tu dicessi che è bello alla terza me lo dovresti dimostrare matematicamente.

                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • Ma poi come si è arrivati a parlare di matematica da una tua battuta (peraltro parecchio divertente ).

                              Sempre colpa di Connacht

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Kabu
                                Ah quindi vuoi dire anche il cubo...
                                Comunque io proporrei Radice Quadrata di P Greco x 3,14 se a lui piace!

                                Kabu.
                                Se ci fai caso, Pi greco e 3,14 sono la stessa cosa...

                                Ma non voglio criticare la vostra conoscenza in matematica...

                                Insomma! Perchè ognuno non lo chiama come gli pare e piace, basta che si faccia capire? Così la finiamo...

                                Comment

                                Working...
                                X