Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al tizio dal nick composto da 3 punti di sospensione
Tesori miei, io ho molti nomi d'arte ...per Andrea sono "patatina", oppure "micetta", o anche "campana" (questo lo usa per definire la larghezza della mia parte intima... che tenero ^///^). Invece Raviolino mi chiama "maccheroncina"... che dolce
Ma per voi potrei essere "trepunti arrapata"... è molto eccitante, non trovate?
Vedo che alcuni vogliono i dettagli sulla mia vita intima con Andrea... oh bhè, che dire? Lui ha dei miei poster osè in camera e si tocca ogni volta che li guarda... poi adora annusare la mia biancheria intima usata, il che gli provoca un'eccitazione irrefrenabile.
Non vado oltre, altrimenti il mio Raviolino potrebbe ingelosirsi... lui è molto possessivo, sapete? ^^
O quanto pesti Chibi!
Io la mia la tenevo da sei anni e ancora andava. Facciamo PPP allora.
Bè, si è rotta la barra spaziatrice, era una tastiera del cavolo, 3 anni appena è durata.
Per il resto a parte il fatto che alcune lettere erano illegibili causa consumo andava bene
Comunque io ho deciso per picubo (minuscolo, un po' come volmay), mi pare abbia la lunghezza giusta e non sa troppo di acronimo.
Eh già, Rava in effetti è geloso, forse sarebbe meglio che non andassi in giro a raccontare tutto quello che facevi con Andrea.
Come dice Vegetto, io sono il sant' uomo, perciò è mio dovere perdonarvi tutti... a lui che è adultero ( per fortuna ) e a voi che... vabbè, non ne parliamo...
Tesori miei, io ho molti nomi d'arte ...per Andrea sono "patatina", oppure "micetta", o anche "campana" (questo lo usa per definire la larghezza della mia parte intima... che tenero ^///^). Invece Raviolino mi chiama "maccheroncina"... che dolce
Ma per voi potrei essere "trepunti arrapata"... è molto eccitante, non trovate?
Vedo che alcuni vogliono i dettagli sulla mia vita intima con Andrea... oh bhè, che dire? Lui ha dei miei poster osè in camera e si tocca ogni volta che li guarda... poi adora annusare la mia biancheria intima usata, il che gli provoca un'eccitazione irrefrenabile.
Non vado oltre, altrimenti il mio Raviolino potrebbe ingelosirsi... lui è molto possessivo, sapete? ^^
Ehi amico mi raccomando vacci piano con la nutella che ti viene la diarrea
A proposito Paschina ma se sai che è un tuo compagno di scuola perchè non vai a casa sua a controllare se è iscritto su gamesurf? Se farà storie per farti entrare in casa a controllare vuol dire che è lui.
Ehi amico mi raccomando vacci piano con la nutella che ti viene la diarrea
A proposito Paschina ma se sai che è un tuo compagno di scuola perchè non vai a casa sua a controllare se è iscritto su gamesurf? Se farà storie per farti entrare in casa a controllare vuol dire che è lui.
è solo una possibile ipotesi... ( di cui oramai comincio a dobitare... )
E comunque non posso fare come dici tu...
Comment