Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al tizio dal nick composto da 3 punti di sospensione
Vorremmo evitare il ban per adesso. Ho parlato con Mr. Bix per trovare un'altra soluzione (entro domani), speriamo funzioni altrimenti... a mali estremi, estremi rimedi.
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
A me pare che il Paschi agitandosi abbia fatto solo il gioco di ...
Il metodo migliore per combattere questo tipo di cose è ignorarle totalmente.
(io ad esempio l'avrei ignorata... non sapevo nemmeno che esistessero le note utente!! )
Per favore, almeno l' ultima, riportala come prima, prima che la legga!!
Certo che tu te ne puoi fregare, Jarod... a te non ha fatto niente... e non ti biasimo se non vuoi esserne coinvolto...
Kabu, hai perfettamente ragione... infatti è quello che all' inizio facevo... ma poi è diventato davvero difficile... ha cominciato letteralmente a scatenarsi sulle mie note utente, in più ha cominciato a farlo anche agli altri...
è diventata una cosa pesante per me!
Mi da fastidio che uno vada a sbraitare a tutti che mi ama! ( lo facesse solo a me, potrei anche soprassediare... )
Molti potrebbero fraintendere, tralaltro...
Certo che non ha senso allarmarsi per così poco, non puoi pretendere di piacere a tutti in una comunità virtuale così ampia e se ti mostri tanto suscettibile sarai sempre bersaglio di minkiate del genere, tra l'altro questo fesso non ha nessun seguito non vedo come possa infastidirti, al massimo sarà un fastidio per i moderatori che dovranno editare e cancellare i suoi messaggi, ma Veggie ha già detto che se la situazione dovesse persistere chiederà a Mr Beeks di prendere provvedimenti.
Per favore, almeno l' ultima, riportala come prima, prima che la legga!!
Veramente non mi ricordo nemmeno com'erano in origine ^^
Non fai prima ad editarle te? dovresti poterlo fare se non ricordo male.
E comunque non credo che ... sia così scemo da non capire che quelli sono edit
Comment