Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al tizio dal nick composto da 3 punti di sospensione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh vedo che hai chiarito la questione.
    Ora il dubbio che mi pongo è...ce ne stava davvero bisogno?
    Voglio dire, alla fin fine tutta questa è una community virtuale, non siamo direttamente coinvolti.Bisognerebbe imparare a prendere tutto con un pò di ironia.

Se si iscrive un utonto "..." o XXX che si voglia ed inizia a dire Tenshinhan gay o tenshinhan se la fa con le ragazze di ciro poco me ne frega, tenshinhan non è altro che un nickname di un forum (anzi di molti perchè uso quasi sempre questo nick ).
    Il comportamento vadoapiangeredalladmin non è stato molto maturo.Se invece non gli rispondevi e lo ignoravi o chiedevi di nascosto ai mod di modificare le sue stesse note facendogli rodere il fegato magari ti saresti anche divertito come si sarà divertito lui vedendo che gli hai aperto pure un topic apposito

Detto questo, ti invito a goderti la vita con un pò di sana lollaggine che non fa mai male.

In canna!

Tenshinhan
    Last edited by Tenshinhan; 10 July 2005, 21:35.

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
      Beh vedo che hai chiarito la questione.
      Ora il dubbio che mi pongo è...ce ne stava davvero bisogno?
      Voglio dire, alla fin fine tutta questa è una community virtuale, non siamo direttamente coinvolti.Bisognerebbe imparare a prendere tutto con un pò di ironia.

Se si iscrive un utonto "..." o XXX che si voglia ed inizia a dire Tenshinhan gay o tenshinhan se la fa con le ragazze di ciro poco me ne frega, tenshinhan non è altro che un nickname di un forum (anzi di molti perchè uso quasi sempre questo nick ).....
      Tenshinhan
      Io non sono molto d'accordo su questo perché ho sempre ritenuto questa comunità qualcosa di più che virtuale... mi spiego è vero che Veggie è un nick (come Tenshinhan è il tuo) ma penso che ormai in molti, almeno noi veterani, abbiano in mente l'idea di una persona reale, magari un po' troppo rompi, dietro quel nick. Così come è vero che molti di noi si conoscono...
      Eppoi, ripeto io sono un caso raro probabilmente, a me dà fastidio se un tipo qualsiasi mi dà del ladro, o s'inventa che batto sul marciapiede...
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Io penso di non aver fatto così male... comunque la lezione un po' l' ho già imparata... ( senonchè il discorso del nick con me non regge, perchè Andrea Paschina è anche il mio nome effettivo... ) ( in più un mio parente è anche iscritto a questa community, pensa un po'... )

Il discorso sul perchè sono arrivato a fare questa "denuncia pubblica" l' ho spiegato e ripeto, non credo di aver fatto così male...

Forse, come dici tu... avrei potuto prenderla con un po' di ironia...

Beh, mi rendo conto di essere un tipo vendicatico... tremendamente vendicativo, soprattutto se uno mi colpisce in questo campo, e voi sapete anche perchè...

E specifico che un' altra cosa che mi da fastidio è che costui non faccia altro, se non scrivere queste cose... fosse un utente conosciuto, magari come voi, avrei tollerato di più uno scherzo del genere ( beh, forse a questi livelli nemmeno... )...
        Non mi avete sempre preso in giro per la storia di quando ho detto a Rava che era bello? Me la sono presa?

Beh, ora vedremo come andrà a finire...

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
          Eppoi, ripeto io sono un caso raro probabilmente, a me dà fastidio se un tipo qualsiasi mi dà del ladro, o s'inventa che batto sul marciapiede...
          Beh tutto dipende da quale considerazione hai della persona che te lo dice.
          Se una cacca ti dice che puzzi... tu ti offendi?

Poi alla fine è vero che ognuno ha la sua sensibilità, però davvero prendersela per certe cose è davvero dar soddisfazione a gente che non la merita e far nient'altro che il loro gioco. Si deve imparare a distinguere una vera offesa dalla stupidità.

Kabu.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
            Se una cacca ti dice che puzzi... tu ti offendi?
            Eccome!

Se pure quelli "sotto" di me mi vengono a offendere...

Io tralaltro sono uno che quando pesta una cacca per strada, a momenti chiede scusa...

Non ho mai pensato che questa fosse una cosa seria, comunque... solo che per me c' è poca differenza...

Perchè anche se io lo so, un altro che legge può non saperlo... ( estremizzando )

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
              Eccome!
              Ma perchè?
              I giudizi altrui già valgono poco, figurati se devi considerare giudizi di idioti come .x3

Cmq furbissima la scelta del nick eh.
              Mettici pure l'IP nel titoletto allora

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Eccome!

Se pure quelli "sotto" di me mi vengono a offendere...
                Ed esattamente che cosa te ne dovrebbe interessare di cosa pensano e fanno?
                Sarà che io invece sono un tipo che ritiene l'offesa esclusivo problema di chi la fa e non di chi la riceve.

Kabu.
                Last edited by Kabu; 10 July 2005, 22:12.
                sigpic

Comment

Dovrebbe avercelo fisso per farlo

Comment

Ma perchè?
                    I giudizi altrui già valgono poco, figurati se devi considerare giudizi di idioti come .x3

Cmq furbissima la scelta del nick eh.
                    Non avevo fantasia... ^^"

Pensa che su un altro forum mi chiamano tutti Nadia...

Comunque non mi dispiace avere questo nick... almeno tutto ( quello che scrivo e quello che pubblico ) è attestato al mio vero nome...

Sono contento così...

Beh, questo varia da persona a persona... io praticamente vivo per gli altri... ( per i giudizi altrui... )
                    Lo so che è un mio grande difetto...

Beh, signori, io mi congedo per sta sera... ci si sente domani... ( lo so che non c' entra, ma volevo dirlo... )

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Dovrebbe avercelo fisso per farlo
                      Lo aggiorna ad ogni connessione

Cmq non ha senso ascoltare i giudizi altrui, sono inutili come le telecronache dell'italia del vecchio bruno pizzul.Non ascoltarle giova.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                        Sarà che io invece sono un tipo che ritiene l'offesa esclusivo problema di chi la fa e non di chi la riceve.

Kabu.
                        Chi la riceve può non rimanerme offeso, ma c'è comunque chi ne rimane infastidito o comunque toccato!
                        Non tutti siamo uguali, per fortuna/sfortuna! Tu vivrai sicuramente meglio, ma spesso non scegliamo di essere così come siamo... è qualcosa dentro che anche se provi a correggere (magari rendendoti conto che potrebbe essere meglio) non ci riesci!

Comment

Intendiamoci... se mi offendesse mio padre è ovvio che ci rimarrei malissimo e ne soffrirei. Ma sinceramente se mi offende "..." non percepisco la mia dignità di persona particolarmente lesa...
                          Quello che cercavo di dire è che l'offesa non è grave di per se stessa, ma solo in relazione alla bocca dalla quale esce.
                          Sono buoni in parecchi a dire 'sei un cretino'. La bocca purtroppo ce l'hanno tutti, anche i cretini... Non si deve pensare che un Pinco Pallino qualunque possa dire cosa gli pare di te ed esser preso in seria considerazione, perchè questo vuol dire aver poca stima di se stessi.
                          Per intenderci: se la CBozza dicesse a giro che sono una troia ne dedurrei che sia una sua speranza molto più che una mia caratteristica...

Kabu.
                          Last edited by Kabu; 10 July 2005, 22:32.
                          sigpic

Comment

Andrea sei crudele, tu non mi ami ...TRA NOI E' FINITA, SEI UN ESSERE SPREGEVOLE!!! NON SAI COME TRATTARE UNA RAGAZZA!! MOSTRO!!
                            Credo che adesso il mio cuore appartenga a Rava

Comment

A volte succede nella vita non essere ricambiati!

Comment

Caro Rava sei fregato...
                                http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                                L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                                P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Working...
                                X