Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1) RUG T2
2) Sligh T1
3 Mononero T1 (anke se con questo sono indietrissimo... )
Sligh T1??? Ma c'è metti il Mox Ruby e Il Lotus??? Se nn li metti....il mazzo è un Tipo 1.5...
Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!!
veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!!
guarda ke li ho sentiti parlare i miei compagni...i mazzi se li facevano da soli,poi nn so kon ke carte,perchè dicevano tutti nomi strani e io nn me ne intendo...
1) RUG T2
2) Sligh T1
Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!! [/quote:d3f98b47ec]
sese parli parli ma poi al torneo prendi certe sberle
[quote:2a0f5717d7="Evil Gorunks Ssj8"]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!! [/quote:2a0f5717d7]
1) RUG T2
2) Sligh T1
Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!! [/quote:a948177d81]
sese parli parli ma poi al torneo prendi certe sberle [/quote:a948177d81]
Prendo sberle??? Dici??? Io prendo sberle il 50% delle volte solo kon 2 mazzi...e cioè il Rock, quando gioka la sua Azione Malvagia, e l'Orbosition, kon l'Opposition e lo Static Orb...al torneo...ho preso sberle solo da quei 2 mazzi....vedi un pò tu e ricordo ke se gioko tipo 1.5 neanke sti due mazzi mi contengono!!!
Poi....c'è l'Aluren....ma quello è un kaso a parte.....nn lo ferma nessun mazzo...è + veloce persino del mio...ma bisogna saperlo giokare...kosa impossibile x te!!!
Originariamente Scritto da Crilin
[quote:a948177d81="MajinVegeta SSJ2"][quote:a948177d81="Evil Gorunks Ssj8"]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!! [/quote:a948177d81]
mi ricorda qualcuno questa descrizione.......
Ecco : TU [/quote:a948177d81]
Io??? Io??? Ma nn eri te ke suppliki Me di dirti le karte fondamentali del Reanimator??? Nn eri te ke nn konosci i nomi dei mazzi + giokati ora kome ora nel nuovo esteso??? Ma ritirati ke è meglio!!!!
cmq per avere un loto non bisogna essere miliardari, solo avere circa 300 euro da spendere (se lo vuoi unlimited ovviamente, se vai su un bel beta allora sono cazzi! )
cmq l'aluren sarà anke buono ma non mi ispira + di tanto, è un po' fragilino, visto il numero di seal ke girano...
nessuno di voi è iscritto al forum di The Bible of Magic?
Comment