Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAGIC: THE GATHERING

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora io gioco

rosso/blu
    un bianco/verde

e in costruzione
    un renimator caldeggiato dal mitico majin
    e un pentacolor

Comment

T1 o T2?

ma il pentacolor lo gioki con moxen e loto? O_O

Comment

sono rimasto troppo indietro

Comment

Originariamente Scritto da SSjGogeta
          T1 o T2?

ma il pentacolor lo gioki con moxen e loto? O_O
          rossoblu t1.5
          biancoverde t1.5
          pentacolor adesso e' t2 ma posso adattarlo a 1.5. Devo decidere.......

Comment

Originariamente Scritto da SSjGogeta
            ke formati/mazzi giocate??

io personalmente sto costruendo

1) RUG T2
            2) Sligh T1
            3 Mononero T1 (anke se con questo sono indietrissimo... )
            Sligh T1??? Ma c'è metti il Mox Ruby e Il Lotus??? Se nn li metti....il mazzo è un Tipo 1.5...

Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!!
            http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
            The New Spammers' Heaven²

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
              [quote:d28e0040c9="Evil Gorunks Ssj8"]nn mi perdo assolutamente niente,delle magic mi piacciono solo i disegni
              certo c hai 12 anni nn capisci niente , quello che dici nn conta :P

w magic

evviva il pentacolor , il reanimator e tutto il resto [/quote:d28e0040c9]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
                Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!!

Comment

guarda ke li ho sentiti parlare i miei compagni...i mazzi se li facevano da soli,poi nn so kon ke carte,perchè dicevano tutti nomi strani e io nn me ne intendo...

Comment

Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
                    [quote:d3f98b47ec="SSjGogeta"]ke formati/mazzi giocate??

1) RUG T2
                    2) Sligh T1

Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!! [/quote:d3f98b47ec]

sese parli parli ma poi al torneo prendi certe sberle

Comment

Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
                      [quote:2a0f5717d7="Evil Gorunks Ssj8"]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
                      Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!! [/quote:2a0f5717d7]

mi ricorda qualcuno questa descrizione.......

Ecco : TU

Comment

qualcuno di voi ha il black lotus?
                        L'Uomo Gatto Vive!
                        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da Sir Double M
                          qualcuno di voi ha il black lotus?
                          traduzione : qualcuno di voi e' miliardario ?

Comment

[quote:a948177d81="MajinVegeta SSJ2"][quote:a948177d81="SSjGogeta"]ke formati/mazzi giocate??

1) RUG T2
                            2) Sligh T1

Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!! [/quote:a948177d81]

sese parli parli ma poi al torneo prendi certe sberle [/quote:a948177d81]

Prendo sberle??? Dici??? Io prendo sberle il 50% delle volte solo kon 2 mazzi...e cioè il Rock, quando gioka la sua Azione Malvagia, e l'Orbosition, kon l'Opposition e lo Static Orb...al torneo...ho preso sberle solo da quei 2 mazzi....vedi un pò tu e ricordo ke se gioko tipo 1.5 neanke sti due mazzi mi contengono!!!

Poi....c'è l'Aluren....ma quello è un kaso a parte.....nn lo ferma nessun mazzo...è + veloce persino del mio...ma bisogna saperlo giokare...kosa impossibile x te!!!

[quote:a948177d81="MajinVegeta SSJ2"][quote:a948177d81="Evil Gorunks Ssj8"]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
                            Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!! [/quote:a948177d81]

mi ricorda qualcuno questa descrizione.......

Ecco : TU [/quote:a948177d81]

Io??? Io??? Ma nn eri te ke suppliki Me di dirti le karte fondamentali del Reanimator??? Nn eri te ke nn konosci i nomi dei mazzi + giokati ora kome ora nel nuovo esteso??? Ma ritirati ke è meglio!!!!

Comment

solo 16esimo? pensavo qualcosa di meglio sinceramente
                              "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                              http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                              "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

no il monorosso lo gioco senza mox e loto...

cmq per avere un loto non bisogna essere miliardari, solo avere circa 300 euro da spendere (se lo vuoi unlimited ovviamente, se vai su un bel beta allora sono cazzi! )

cmq l'aluren sarà anke buono ma non mi ispira + di tanto, è un po' fragilino, visto il numero di seal ke girano...

nessuno di voi è iscritto al forum di The Bible of Magic?

Comment

Working...
                                X