Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Essere donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'intervento ke le donne subiscono è disumano ai miei occhi,però purtroppo
    una tradizione è difficile eliminare.....
    sin dai tempi più antichi la donna è stata giudicata arma di tentazione,
    difatti nella bibbia è stata eva la prima a disobbedire a dio.....
    la religione di vari luoghi proibisce alla bellezza della donna di uscire:
    in arabia si usa il burka per far si ke le donne non seducano altri uomini,
    in marocco il velo,l'infabulazione i quel paese ke avete nominato.
    da moltissimo tempo noi donne eravamo sottomesse dall'uomo,e siamo
    riuscite a uscirne da eguali solo nello scorso secolo,con una grande manifestazione per i diritti della donna.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      No non possiamo farlo, e lo sai perchè? Perchè se glielo proibiamo con la forza continueranno a farlo di nascosto, e in condizioni igeniche anche peggiori, per molto più tempo di quanto non ne basterebbe al progresso per compiere la sua opera.
      Sempre ammesso che non si mettano a ridere una volta che vedono Chichi da sola con la pentola in testa e la ramazza in mano che sbraita cose sul rispetto femminile.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da GT!
        l'intervento ke le donne subiscono è disumano ai miei occhi,però purtroppo
        una tradizione è difficile eliminare.....
        sin dai tempi più antichi la donna è stata giudicata arma di tentazione,
        difatti nella bibbia è stata eva la prima a disobbedire a dio.....
        la religione di vari luoghi proibisce alla bellezza della donna di uscire:
        in arabia si usa il burka per far si ke le donne non seducano altri uomini,
        in marocco il velo,l'infabulazione i quel paese ke avete nominato.
        da moltissimo tempo noi donne eravamo sottomesse dall'uomo,e siamo
        riuscite a uscirne da eguali solo nello scorso secolo,con una grande manifestazione per i diritti della donna.
        Perdona l' ignoranza.. cos' è un burka?

Comment

E' una forma estensiva del velo.Copre tutto il corpo e lascia solo uno grata per gli occhi per vedere(ci mancherebbe)ed è usato dalle donne nei paesi come l'Afghanistan
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Ah... capisco...

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
              Ok allora vai lì armata della tua cultura , saggezza e bontà occidentale e digli o fate come dico io o vi piombo il culo
              Ma di sicuro non gli farà capire che è una cosa sbagliata , e non li farà di certo smettere.
              Hai ragione, purtroppo, Crilin. Infatti, anch'io la penso così. E' difficile (se non impossibile) abbattere una tradizione (seppur tanto orribile), se essa è a tal punto radicata nella cultura di un popolo.
              Del resto, come faceva notare anche GT, un po' tutte le religioni fanno apparire la donna come fonte di peccato, come indice di tentazione, anche la nostra stessa.
              E non scordiamo che c'è un certo paese che si professa liberale e che, invece, MULTA chi porta l'ombelico di fuori! Ma ragazzi! X cortesia!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                E non scordiamo che c'è un certo paese che si professa liberale e che, invece, MULTA chi porta l'ombelico di fuori! Ma ragazzi! X cortesia!
                Sia esso uomo o donna?

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                  Sia esso uomo o donna?
                  E' riferito alle donne. "Questo" paese (di cui non cito il nome se no mi arrivano contro un sacco di critiche..... ahimè) ha deciso di abolire i jeans bassovita (x altro molto belli) x evitare che le ragazze si scoprano l'ombelico. In caso contrario: MULTA!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                    E' riferito alle donne. "Questo" paese (di cui non cito il nome se no mi arrivano contro un sacco di critiche..... ahimè) ha deciso di abolire i jeans bassovita (x altro molto belli) x evitare che le ragazze si scoprano l'ombelico. In caso contrario: MULTA!
                    Ma che stronzata eh questa
                    Ora mi dici che paese perchè sono curioso

Comment

Non vorrei sbagliarmi Bra,ma non sono per caso gli U.S.A.? Beh,per quanto riguarda la multa dei jeans a vita bassa(che se sono belli è una questione soggettiva)penso che vada fatta con criterio.Se uno ha un ventre piatto perchè no,ma sempre in determinati posti(a scuola va bene essere liberi,ma un minimo di decenza )La scuola non è la spiaggia!!
                      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Ah beh se si tratta degli usa quelli sono tutti scemi e non fanno testo

Comment

Non vorrei sbagliarmi ma penso che Bra dicendo "paese" volesse intendere una cittadina, non uno Stato.
                          Questo lo dico più che altro perchè non mi risulta che qualche stato comprenda nella sua costituzione multe per gli ombelichi di fuori...

Kabu.
                          sigpic

Comment

Non vorrei sbagliarmi ma penso che Bra dicendo "paese" volesse intendere una cittadina, non uno Stato.
                            Questo lo dico più che altro perchè non mi risulta che qualche stato comprenda nella sua costituzione multe per gli ombelichi di fuori...

Kabu.
                            Non sottovalutare l'idiozia umana

Comment

E' proprio perchè non la sottovaluto che ho voluto specificare...

Kabu.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                                Non vorrei sbagliarmi Bra,ma non sono per caso gli U.S.A.?
                                RISPOSTA ESATTA!!! Allegria amici ascoltatori!

Originariamente Scritto da Siria
                                Beh,per quanto riguarda la multa dei jeans a vita bassa(che se sono belli è una questione soggettiva)penso che vada fatta con criterio.Se uno ha un ventre piatto perchè no,ma sempre in determinati posti(a scuola va bene essere liberi,ma un minimo di decenza )La scuola non è la spiaggia!!
                                Che c'entra quello che tu dici? Quei cretini mica fanno distinzione tra chi ha un ventre piatto e chi no: multano e basta.
                                Certo, mica si parla di scuola, là dove, essendoci un personale educativo, potrebbe anche redarguire le studentesse ed intimarle ad indossare magliette un po' più lunghe in modo da coprire l'ombelico.
                                Ma multare la gente...... Che esagarazione!

Ah beh se si tratta degli usa quelli sono tutti scemi e non fanno testo
                                Ma sei veramente un genio, Crilin! Non sai quanto ti quoto!

Kabu.
                                E invece no, cara Kabu, hanno ragione gli altri.
                                Mi spiace deluderti, ma è così: "quel paese" sono proprio gli u.s.a.
                                Devi sapere che qui possono girare tutti con una pistola in mano (compresi i ragazzini) ed ammazzare la gente che gli sta sulle palle, ma GUAI se porti l'ombelico di fuori!
                                Benvenuti in Idiot Land!
                                Comunque, fa tutto parte della loro mentalità falsamente liberale e molto, invece, perbenista e stupidamente moralista.

Esatto, Crilin!

Comment

Working...
                                X