Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pubblicità, dove stiamo finendo??? pareri e discussioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comment

Originariamente Scritto da IS_Freddy_Krueger
      azz ha parlato rocco siffredi 11111111111
      Ognuno può pensare ciò che vuole...

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
        Ognuno può pensare ciò che vuole...
        Già cmq quello meno brutto assomiglia terribilmente ad Asterix

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
          Già cmq quello meno brutto assomiglia terribilmente ad Asterix
          Perchè...c'è uno meno brutto????
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
            Perchè...c'è uno meno brutto????
            sì dai quello di destra è molto meno brutto dell'altro. Quello di sinistra hai i denti da coniglio,il naso di Varenne ed è un scheletro. Almeno l'altro ha solo il dente alla Ronaldo.

Comment

sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Cribbio, io quella dell' 892 892 non la posso reggere!!!!! O_O

Come fa a piacervi!? O_O

Con quei due finocchi, poi!! O_O

Bwah... comunque la pubblicità a sempre fatto schifo e ha sempre preso nei momenti sbagliati... e quando mangi che ti ritrovi il bambino che dive "la dentiera di mio nonno fa le bollicine! ", oppure le due signore he discutono sull' autobus "guarda il culo del mio bambino! Sembra un orangutan! °_°" e te lo mostra... ma signori... che schifo...

( ho l' impressione di aver già detto delle cose simili in un topic simile... o sbaglio? )
                Ti quoto pienamente Paschina! anche se le hai già dette, male nn fa
                Le uniche pubblicità che mi risultano "simpatiche" sn quelle fatte dai comici, tipo quella della Wnd cn Aldo, Giovanni e Giacomo...
                sigpic

Comment

anche quella
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

http://www.beppegrillo.it/archives/2...come_il_1.html
                    Ogni tanto una riflessione seria non fa mai male.

Comment

Il solito esagerato..

Kabu.
                      sigpic

Comment

gia!...non cerchiamo il pelo nell'uovo!!
                        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

non cerchiamo il neurone nel desert... ehm... spero che Beppe replichi presto il suo spettacolo da queste parti, a febbraio purtroppo me lo sono perso.

Comment

Cribbio, io quella dell' 892 892 non la posso reggere!!!!! O_O

Come fa a piacervi!? O_O

Con quei due finocchi, poi!! O_O

Bwah... comunque la pubblicità a sempre fatto schifo e ha sempre preso nei momenti sbagliati... e quando mangi che ti ritrovi il bambino che dive "la dentiera di mio nonno fa le bollicine! ", oppure le due signore he discutono sull' autobus "guarda il culo del mio bambino! Sembra un orangutan! °_°" e te lo mostra... ma signori... che schifo...

( ho l' impressione di aver già detto delle cose simili in un topic simile... o sbaglio? )
                            quoto in pieno

che brutta quella della vivident quella del' esemplare maschio che minchiata

comunque raga non capisco perchè nelle publicita' degli yogurt o deodoranti o scampi mettono sempre le donne
                            "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                            http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da CREAO
                              comunque raga non capisco perchè nelle publicita' degli yogurt o deodoranti o scampi mettono sempre le donne
                              Perchè solo le donne usano contare le vitamine, le proteine, i minerali e i fermenti vivi per ogni cosa che mangiano, mentre l' uomo è capace di mangiare il cibo nella ciotola del cane, se non gli si dice di no...

La donna è il solo essere che si lava senza lasciare scampo a un solo millimetro quadrato di pelle con bagnoschiuma/shampoo idratante, con PH obbligatoriamente a 5.5 e con 83 vitamine...
                              L' uomo, invece, entra nella vasca rimpiangendo il suo odore naturale, tende ad utilizzare il primo shampoo/bagnoschiuma che gli sembra più vicino a quello che potrebbe essere un barattolo di conserva di maionese... poi, finito di spalmarselo, si asciuga senza nemmeno aver toccato acqua...

Non so quale dei due sia peggio...
                              Last edited by Andrea Paschina; 05 August 2005, 11:21.

Comment

Perchè solo le donne usano contare le vitamine, le proteine, i minerali e i fermenti vivi per ogni cosa che mangiano, mentre l' uomo è capace di mangiare il cibo nella ciotola del cane, se non gli si dice di no...

La donna è il solo essere che si lava senza lasciare scampo a un solo millimetro quadrato di pelle con bagnoschiuma/shampoo idratante, con PH obbligatoriamente a 5.5 e con 83 vitamine...
                                L' uomo, invece, entra nella vasca rimpiangendo il suo odore naturale, tende ad utilizzare il primo shampoo/bagnoschiuma che gli sembra più vicino a quello che potrebbe essere un barattolo di conserva di maionese... poi, finito di spalmarselo, si asciuga senza nemmeno aver toccato acqua...

Non so quale dei due sia peggio...

Sei un pò esagerato...gli uomini non sono così stupidi e rozzi(la maionese poi...ma come ti vengono )...però ti quoto sul fatto che non ci importa se l'alimento è grasso o meno....io ritengo sia giusto mangiare sano ma senza esagerare Cmq per tornare nel discorso le pubblicità che odio di più sono quelle dei profumi non si capisce una mazza ...le sò fare pure io le pubblicità così...basta che metti delle immagini a cacchio(una donna che corre e cade).....e pensare che i creativi guadagnano anche un sacco di soldi per quel tipo di pubblicità ....roba da pazzi
                                :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
                                http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

Comment

Working...
                                X