Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pubblicità, dove stiamo finendo??? pareri e discussioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Perchè solo le donne usano contare le vitamine, le proteine, i minerali e i fermenti vivi per ogni cosa che mangiano, mentre l' uomo è capace di mangiare il cibo nella ciotola del cane, se non gli si dice di no...

La donna è il solo essere che si lava senza lasciare scampo a un solo millimetro quadrato di pelle con bagnoschiuma/shampoo idratante, con PH obbligatoriamente a 5.5 e con 83 vitamine...
    L' uomo, invece, entra nella vasca rimpiangendo il suo odore naturale, tende ad utilizzare il primo shampoo/bagnoschiuma che gli sembra più vicino a quello che potrebbe essere un barattolo di conserva di maionese... poi, finito di spalmarselo, si asciuga senza nemmeno aver toccato acqua...

Non so quale dei due sia peggio...
    eppure io mi lavo sempre in 5 minuti con la prima saponetta che trovo! detesto proprio stare ore nella vasca da bagno, difatti preferisco di gran lunga la doccia! invece mio padre riempe la vasca,la profuma tutta, si mette a fare il bagno e ci sta le ore sane

Comment

Originariamente Scritto da kira
      eppure io mi lavo sempre in 5 minuti con la prima saponetta che trovo! detesto proprio stare ore nella vasca da bagno, difatti preferisco di gran lunga la doccia! invece mio padre riempe la vasca,la profuma tutta, si mette a fare il bagno e ci sta le ore sane
      La sottile differenza starà nel fatto che tu ti laverai nella doccia... tuo padre, invece, laverà la vasca...

Comment

Working...
      X