Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un aiutino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    John Cena dovresti cambiare il tu nick in Parappa the Rapper.
    e poi puzzi

    Comment


    • #32
      va be ragazzi se la mettete cosi la prossima volta mi faccio gli affari miei!!!
      http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

      Comment


      • #33
        meglio decisamente
        Last edited by Chibi Goku; 20 August 2005, 17:31. Motivo: ...

        Comment


        • #34
          Ehm... andiamoci piano con le offese...
          Last edited by Veggie; 20 August 2005, 20:35.

          Comment


          • #35
            Immaginavo che avresti risposto con un altro insulto... rivolto a me, però...

            Sembra che tu sia venuto apposta... devo fartelo notare io o ti rendi conto da solo della tua infantilità?
            Last edited by Veggie; 20 August 2005, 20:36.

            Comment


            • #36
              ma farlo presente ai moderatori?
              nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da senpai
                ma farlo presente ai moderatori?
                Si potrebbe, ma già io ho la fama di uno che si lamenta per tutto... almeno a costui cerco di fargliela capire da solo... senza arrivare a chiudere il topic per il primo che viene ad insultare...

                Se non se ne rende conto da solo... beh, sì, ci sono i mod... u_u ( vorrei tanto esserlo anch' io... accidenti... gli avrei direttamente eliminato il primo post senza perdere tempo a replicare e sarebbe finita lì... u_u )

                Comment


                • #38
                  eliminando il post non si risolve il rpoblema...se il comportamento persiste si banna...non lo dico per moralismo o chissachè,ma personalmente ho trovato la pagina editata oltre che di cattivo gusto fuori luogo e offensiva,vorrei ricordare anche che questo è un forum su DB e potrebbe capitare che qualcuno piccolo ci venga e vedendo una cosa simile potrebbe causare seri problemi al forum causando l'intervento di autorità competenti.

                  non datemi contro su stà cosa,sapete anche voi che le associazioni varie non aspettano altro per dar contro a noi appassionati,con quel link credo si sia meritato il ban,duro?

                  credo di si ma certi atteggiamenti offensivi e deleteri per l'immagine vanno puniti,stiamo lottando da anni per la dignità dei manga e anime,queste cose ci fanno tornare indietro di 10 anni...vedete voi!

                  edit;sezione errata,andava sul topic ANDREA PASCHINA sorry distrazione mia!
                  Last edited by senpai; 20 August 2005, 16:38.
                  nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

                  Comment


                  • #39
                    Quello che dici è giusto, ma bisogna anche tener conto dell' individuo che si ha davanti...

                    Intanto il post si elimina... così nessuno lo legge... se il problema persiste si cerca di farlo capire in qualche modo alla persona, in casi estremi si banna...

                    Vedi questo qui... è registrato da più di 1 anno e ha fatto in totale 7 post... non ha un peso influente sul forum... bannarlo o no darebbe quasi lo stesso risultato... e siccome il ban dev' essere l' ultima spiaggia, lasciamolo così, che al fin della fiera non fa poi così tanti danni... ritengo che in un caso come questo eliminare il post ( e magari scriverci la motivazione ) sia più che sufficiente...


                    Edit: Anzi, oramai con tutto il discorso che ci abbiamo fatto è anche tardi... °_°

                    Ri-edit: Ehi, siamo OT pure noi... °_°

                    Comment


                    • #40
                      io non sò quanto ha postato,sò solo che col suo post ha dato 1 duro colpo e questo non dovrebbe accadere visto che come appassionati siamo presi di mira.
                      nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

                      Comment


                      • #41
                        Hiei, se non ti conoscessi penserei che tu sia un emerito p***a, conoscendoti ho la certezza che tu lo sia, però dato che involontariamente sei arrivato qui per colpa mia ti inviterei a non insultare gratuitamente gli utenti, non ti renderai figo facendolo, anzi.
                        Ho editato l'offesa peggiore, quella a paschina no perché
                        1) lui l'aveva già letta
                        2) non è il tipo che reagisce più di tanto

                        Comunque Hiei, se vuoi continuare in questo modo, bè questa è la porta.

                        @senpai: ti preoccupi troppo, chi vuoi che si metta a leggere un forum solo per dare contro agli appassionati di anime e manga, dai, è fantascienza.
                        Ci sono luoghi ben peggiori in giro per il web (girlpower anyone?).

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Ho editato l'offesa peggiore, quella a paschina no perché
                          1) lui l'aveva già letta
                          2) non è il tipo che reagisce più di tanto
                          Hai fatto bene... anch' io mi riferivo alla prima, più che altro.

                          Comment


                          • #43
                            [


                            @senpai: ti preoccupi troppo, chi vuoi che si metta a leggere un forum solo per dare contro agli appassionati di anime e manga, dai, è fantascienza.
                            Ci sono luoghi ben peggiori in giro per il web (girlpower anyone?).[/QUOTE]


                            chibi capisco cosa intendi,ma 10 anni fà bastava una scicchezza per avere tutti contro...i miei timori sono frutto di quel periodo e penso che non me ne libererò mai,d'altra parte in italia funziona così...si cerca sempre qualcuno o qualcosa a cui dare la colpa e anime e manga sono sempre in cima alla lista...poi capitano stè cose e non si può fare a meno di pensare alle reazioni peggiori,dici che io esagero ma io ho visto 15 anni fà cosa censuravano...credimi il rischio c'è visto che stiamo ancora lottando contro censure assurde!
                            nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

                            Comment


                            • #44
                              Sì, sto solo dicendo che quelle persone difficilmente arriveranno qui.
                              Semmai ci si può preoccupare quando si scrive su forum di mediaset o robe simili, ma un forum come questo non è in pericolo.
                              E poi qui siamo all'interno di gamesurf, è tutto da dimostrare che "..." sia un appassionato di anime e manga venuto qui per DB.
                              Insomma, capisco i tuoi timori ma non è questo il caso.

                              Comment


                              • #45
                                Aggiungo che purtroppo noi moderatori a volte non riusciamo a stare 24 ore su 24 a vigilare e, devo confessarlo, che io a volte mi fido troppo della presunta maturità che spero abbiano raggiunto certi utenti e neanche vado a leggere tutto ... poi scopro che mi sbaglio....
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                                Comment

                                Working...
                                X