Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
Ma ke minkia avete fumato... siamo a Bologna, e le 3 sono: Tortellini, Torri, e Tette.
A morte i fake.
@Paschina: credevo di aver toccato il fondo... poi ho trovato te.
Ognuno può inventarsi ciò che vuole, ma da sempre Cremona è "la città delle tre T" mentre Bologna è "la città delle due torri", se poi si vuole copiare la definizione di Cremona allora ha più senso mettere le tagliatelle al posto dei tortellini, dato che i tortellini sono stati ideati a Castelfranco Emilia provincia di Modena.
Ognuno può inventarsi ciò che vuole, ma da sempre Cremona è "la città delle tre T" mentre Bologna è "la città delle due torri", se poi si vuole copiare la definizione di Cremona allora ha più senso mettere le tagliatelle al posto dei tortellini, dato che i tortellini sono stati ideati a Castelfranco Emilia provincia di Modena.
'mmazza oh! Vi ha proprio bacchettato!
Comunque è vero che Bologna è universalmente conosciuta come la città delle due Torri o come "La dotta".... almeno per le persone normali!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Vogliamo un resoconto al ritorno del CB, ma quando torna?
Mai
Originariamente Scritto da Trunks02
Non era un weekend?
Vabbuò, ma per noi superfighi il giorno dura almeno fino alle 2 di notte, e anche di più.
Comunque non è colpa mia se i bolognesi hanno copiato le storia delle 3 T, e francamente la cosa mi interessa pure poco
@Paschina: tiratela di meno.
@Bestio: io te l'avevo detto (+ o - dai) di non esagerare.
Ah comunque il resoconto ve lo scordate , magari dopo che majin l'avrà redatto posteremo qui i pezzi (o le foto) più interessanti ma non garantisco niente.
Vabbuò, ma per noi superfighi il giorno dura almeno fino alle 2 di notte, e anche di più.
Superfighi??? O.O
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Ah comunque il resoconto ve lo scordate , magari dopo che majin l'avrà redatto posteremo qui i pezzi (o le foto) più interessanti ma non garantisco niente.
Dai non fare il prezioso
Spoiler:
Chissà che sconcerie avete combinato, c'era anche go5e no?
Allora scommetto che ti sei divertito con go5e non ci si annoia mai ...CB hai rimorchiato?
Originariamente Scritto da Chibi Goku
@Bestio: io te l'avevo detto (+ o - dai) di non esagerare.
Comment