Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lasciaci illudere, non siamo riusciti a rimorchiare manco una tipa, le uniche 2 che forse ci sarebbero state le abbiamo stupidamente lasciate andare e non siamo più riuscite a trovarle il seguito.
Peccato, le l33t skills del bestio ci avrebbero fatto comodo.
Originariamente Scritto da Trunks02
Dai non fare il prezioso
Non è che faccio il prezioso, è che non ho voglia
Originariamente Scritto da Trunks02
Chi? O.O sarebbe il Evil Prince Majin Vegeta???
Sì, il tizio dal nick improponibile XD
Originariamente Scritto da Kabu
Al meno diteci se c'erano davvero 'ste famose tre T...
(al meno una delle tre a caso... )
Kabu.
Certo, una a caso, ci crediamo tutti
Comunque non c'è male anche se niente di esagerato, parlando di una T a caso ovviamente ^^'
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
io mi chiedo ancora che cosa ho fatto...
E' proprio perché te lo chiedi e non te ne accorgi che continuerai a farlo.
"io sono il sant'uomo"
"io sono mod di là"
"io tengo a bada cento utenti senza neanche essere mod"
"io so come vanno le cose"
Ai tempi Kamui disse che me la tiravo come una molla e aveva ragione ma tu al confronto te la tiri come 100 molle, e non lo dici nemmeno per fare una battuta o per scherzare...
Lo sapete benissimo che lo dico sempre per scherzare...
"io sono mod di là"
Sono dati di fatto... come se tu dicessi di essere mod qua...
"io tengo a bada cento utenti senza neanche essere mod"
Correggi in "io ho tenuto a bada cento utenti ( peraltro ho specificato che a postare non erano così tanti ) quella volta lì"... e aggiungici anche quello che ho detto dopo: "quindi Veggie può fare altrettanto, se non di più"... a parte che non ho detto nulla di falso, credevo si capisse che era un complimento rivolto a Veggie...
Hai dei problemi a capire il termine "tirarsela".
E appunto io non vado MAI a dire che modero altri forum proprio perché vorrebbe dire tirarsela.
Hai presente quelli che hanno i soldi e te lo fanno pesare?
Ecco, con la storia "io modero un forum" "so tenere a bada gli utenti" fai lo stesso, e dato che non mi pare sia la prima volta mi pare che la cosa un po' abbia stufato, basta.
Hai dei problemi a capire il termine "tirarsela".
E appunto io non vado MAI a dire che modero altri forum proprio perché vorrebbe dire tirarsela.
Hai presente quelli che hanno i soldi e te lo fanno pesare?
Ecco, con la storia "io modero un forum" "so tenere a bada gli utenti" fai lo stesso, e dato che non mi pare sia la prima volta mi pare che la cosa un po' abbia stufato, basta.
Ho presente cosa significhi il termine "tirarsela", e penso che tutto dipenda dal modo in cui lo si dice... io l' ho voluto dire come semplice constatazione, non per dire "Gnè, gnè! Io sono mod e voi no!", se l' avete preso come un tirarsela da parte mia, vi dico subito che ci siamo fraintesi e che non è così...
E il fatto di dire o no che moderi altri forum è una tua scelta personale...
E, ripeto per la seconda volta, con la frase "io so tenere a bada gli utenti", ci va "Veggie può fare anche meglio... con ciò volevo fare un complimento a Veggie e non volevo sottointendere che ero più bravo di voi per questo...
Per favore, non fare come Bra, che dalla frase "io la penso così" riesce a tirare fuori "quindi chi non la pensa come me è uno scemo" ( tanto pe fare un esempio )... mi sembra che tu abbia travisato così le mie parole...
E, ripeto per la seconda volta, con la frase "io so tenere a bada gli utenti", ci va "Veggie può fare anche meglio... con ciò volevo fare un complimento a Veggie e non volevo sottointendere che ero più bravo di voi per questo...
Quello non l'ho mai pensato e nel caso me la sarei pure presa.
Per il resto ti continua a sfuggire cosa normalmente si intende per "tirarsela", che non è per forza una cosa voluta, è un modo di fare.
Originariamente Scritto da Kabu
Io lo adoro il torrone...
Fammi indovinare, quello duro sì ma non quello morbido
Quello non l'ho mai pensato e nel caso me la sarei pure presa.
Per il resto ti continua a sfuggire cosa normalmente si intende per "tirarsela", che non è per forza una cosa voluta, è un modo di fare.
Se non ha ipensato questo, capisco ancora meno come tu possa pensare che io me la tiri, ma lasciamo stare...
Allora mettiamola così:
"Me la tiro senza neanche volerlo, nè rendermene conto..."
Contento?
Ora che siamo arrivati a questo, cosa abbiamo concluso, però? °_°
E chi voleva concludere qualcosa?
Pensavo una cosa e l'ho detta.
Comunque visto che l'ironia non è più di casa in questo forum (amaro è il ricordo dei vecchi tempi) lascio una foto per gli ammiratori di Rava http://www.cbland.net/images/rava.jpg
E chi voleva concludere qualcosa?
Pensavo una cosa e l'ho detta.
°_°
Pensandoci bene, me lo sarei dovuto aspettare... >_>
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Comunque visto che l'ironia non è più di casa in questo forum (amaro è il ricordo dei vecchi tempi) lascio una foto per gli ammiratori di Rava http://www.cbland.net/images/rava.jpg
Vuoi insinuare qualcosa?
Edit: ( dopo aver visto la foto )
O_O
...
Rava...
Sul blog ti avevo detto "non ti facevo così basso"...
E ci aggiungo...
"Non ti facevo così grasso"... °_°
Spoiler:
Però mi sento in colpa ad offendere così le persone... ç_ç
Comment