Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che ci vuoi fare Connacht, le sfumature sottili ed eleganti dei tuoi interventi sono talmente sottili ed eleganti che non ci arriva quasi mai nessuno...
    Perdona le nostre misere menti se mal interpretiamo i tuoi messaggi di pace e fratellanza... Cercheremo di essere migliori.

Kabu.
    sigpic

Comment

Perdona le nostre misere menti se mal interpretiamo i tuoi messaggi di pace e fratellanza... Cercheremo di essere migliori.
      Oh, e finiamola di mettere frasi fra le righe ad altri, dopo un po' diventa noioso.

Comunque no, non sono di modi eleganti.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
        Oh, e finiamola di mettere frasi fra le righe ad altri, dopo un po' diventa noioso.
        Ti è forse punta vaghezza che la sintesi non sia esattamente un metodo a te congeniale per comunicare col prossimo?
        E' l'interpretazione che a volte ti crea dei problemi, dovresti affrontare con maggiore attenzione questa opzione comunicativa dell'umanità...

Kabu.
        sigpic

Comment

Se ne potrebbe parlare ma sfortunatamente ho la connessione che mi va più lenta di quella di Rava (...), impegni urgenti con Rockline e un mal di schiena allucinante che dovrò aumentare in settimana con vari lavoretti (anche se abbastanza lucrosi), comunque io mi riferivo solo alla frase quotata.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Eh sì è un vero guaio essere lenti..

Kabu.
            sigpic

Comment

il giorno dell'undici settembre io ero all'unieuro e mentre stavo guardando quel bel televisore ai cristalli liquidi esce in diretta l'attacco alle torri,e io che pensavo che fosse una nuova publicita!!.man mano che la gente si avicinava ho pensato che era qualcosa di grave!!!! dopo che mi hanno detto la verita mi sono scese un po di lacrime xche pensavo ha tutti quei poveri civili e ai vigili del fuoco,pensavo pure a mia zia che poi dopo ho saputo che era scesa 10 minuti prima.... che destino!!! di quelle povere persone e di quei vigili del fuoco morti per salvare la vita a gli altri.
              the firemansigpic

Comment

Working...
              X