Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mistic gohan
    replied
    devi sceglierne uno lo sai che giroro e geloso.....

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    .. sono tutti e due miei spasimanti XD

shhhhh non ditelo a nessuno dei due

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    katy preferisci ghiller o giroro???XD

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    .. sono gelosa hauhauhauhauha XD

oh Ghiller, perché sei tu Ghiller?
    Last edited by Katy Romance; 02 marzo 2007, 19:36.

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Eccomi qui con un altro disegno, ideato e realizzato stamane.
    Non è completo, inoltre ho tagliato una parte buona del tutto, non so se le nudità anche a fine artistico siano gradite...comunque:
    Sono Ghiller, un mio personaggio, e Daniella, un personaggio di un videogioco noto come "Haunting Ground" (Demento, in lingua originale).
    Penso abbiano molto in comune, dato che:
    1- Entrambi sono molto belli d'aspetto, ed emanano un pallore cadaverico...XD
    2- Entrambi hanno manie di perfezione
    3- Entrambi adorano rompere gli specchi con la testa ed inseguirti con lo scopo di infilzarti

Ci devo ancora lavorare un poco, ma mi piacerebbe sentire il vostro parere (SBK sopratutto...credo apprezzerà...XD)

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    bello giulia!

p.s. ke sn "retini, retetti, e bagoli vari"?
    Il retino sono quella specie di puntini che vedi nelle mezzetinte in quasi tutti i manga ufficiali e fumetti amatoriali.
    I retetti, e bagoli vari...che so, magari sottomarche?

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    bello giulia!

p.s. ke sn "retini, retetti, e bagoli vari"?

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    wow è davvero belloO.O complimenti GT!
    io mi trovo abbastanza bene e mi risulta facile utilizzare la penna per il vettoriale^^anche se non trovo mai il tempo per fare nulla p___p
    dovrò mettermi d'impegno per stare al ritmo!O.o
    Il difetto della penna grafica è che però non puoi vedere il lavoro fatto, se non a monitor, il che spesso e volentieri risulta scomodo.
    Comunque, io sono del parere che una cosa a mano sia molto migliore .
    Ecco, ho fatto un po' di retinatura (a caso, ancora sono alle prime armi con retini, retetti, e bagoli vari....^__^") e aggiunto il testo...XD, ma penso dovrò fare ancora un po' di lavoro...
    Ecco dove è finito il mio asciugacapelli!!!
    Last edited by GT!; 01 marzo 2007, 22:35.

Leave a comment:

• Mithril
    replied
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Beh, quello che ho postato è mio, ma ho copiato ad occhio da un doujinshi già esistente. Ora sto retinandolo a pc, chissà come uscirà...^__^...colorato non mi convince poi molto, sarà meglio lasciarlo B/N.
    Il programma di grafica vettoriale che uso non ha una penna, bensì lo strumento penna che si usa con il mouse, anche se usarlo non è facilissimo.
    wow è davvero belloO.O complimenti GT!
    io mi trovo abbastanza bene e mi risulta facile utilizzare la penna per il vettoriale^^anche se non trovo mai il tempo per fare nulla p___p
    dovrò mettermi d'impegno per stare al ritmo!O.o

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    Stupendolo GT!O_O ma non ho ben capito è questo quello tuo o quello da cui lo stai facendo?(non si capiva o sono io che non ho capito )
    Ma la penna che tu intendi è quella proprio da tenere in mano con la tavoletta computerizzata, o lo strumento del photoshop che si usa col mouse?
    Beh, quello che ho postato è mio, ma ho copiato ad occhio da un doujinshi già esistente. Ora sto retinandolo a pc, chissà come uscirà...^__^...colorato non mi convince poi molto, sarà meglio lasciarlo B/N.
    Il programma di grafica vettoriale che uso non ha una penna, bensì lo strumento penna che si usa con il mouse, anche se usarlo non è facilissimo.

Leave a comment:

• SpikeAlex
    replied
    no no, è una tavoletta che usa una penna a sè; tuttavia non è 'sta comodità, io la ho.

torno a postare un pò...

Doujnshi su Hunter x Hunter:
    pagina 1 http://www.deviantart.com/deviation/49381686/
    pagina 2 http://www.deviantart.com/deviation/49595532/

Gon (sempre da Hunter x Hunter) da adulto, nel mio stile
    http://www.deviantart.com/deviation/49764018/

Leave a comment:

• Mithril
    replied
    Stupendolo GT!O_O ma non ho ben capito è questo quello tuo o quello da cui lo stai facendo?(non si capiva o sono io che non ho capito )
    Ma la penna che tu intendi è quella proprio da tenere in mano con la tavoletta computerizzata, o lo strumento del photoshop che si usa col mouse?

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    madonna complimenti GT O_____O
    anche io ho provato una volta, mah... non è uscito un gran ché XD

... ç___ç

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Un disegno vettoriale è, diciamo, un disegno creato al computer grazie ad una penna digitale. Siccome io non dispongo della penna grafica, ho provato con il mouse, ma non è semplice...
    Grazie per il commento, lele!
    azz, x essere fatto col mouse è un capolavoro! pensa a me che dovrei farlo col dito (ho il notebook )... quanto vorrei avere anch'io la penna grafica U_U

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Cacchio per essere stato fatto col mouse è davvero bello!!
    Io non ci riuscirei nemmeno fra cent'anni, non ho la mano abbastanza ferma.

Leave a comment:

Working...
X