Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
bellissimi GT! ^___*
è un disegno unico, ma io ne ho fatto 2 versioni! :'D
Leave a comment:
-
Ah sì, c'è dell'altro.
Qualche pagina indietro ho postato 2 lavoretti di schizzi con vari colori di sfondo. Beh, questo è una prova, dato che il disegno è tratto da un altro molto più vecchio, però sono all'opera con il colore nero su questo mio personaggio originale (....che è originale per modo di dire, dati i lineamenti così simili a Crilin...XD)
Perdonate il colore funereo, ma non vedo colori migliori per uno così XD
Leave a comment:
-
Eh eh...comincio a sentirmi una frana davanti a questi lavori...XD
Dato che ultimamente non ho voglia di fare qualcosa di più complesso, metto solo un paio di scarabocchi fatti nell'ora di matematica...XD
Frank il coniglietto(coniglietto....così come me lo ricordo tra l'altro, non ci somiglia molto.O_O) e Arancia meccanica rivista tramite due miei OC.
Qualcosa di più serio lo farò, prima o poi....^__^()Last edited by GT!; 25 febbraio 2007, 15:42.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio@mithrilSayan
grazie dei complimenti, anche tu cmq non scherzi mica
il goku ssj3 che avevo postato qualche giorno fa in questo momento lo sto finendo... vedremo che verrà fuori
Leave a comment:
-
@mithrilSayan
grazie dei complimenti, anche tu cmq non scherzi mica
il goku ssj3 che avevo postato qualche giorno fa in questo momento lo sto finendo... vedremo che verrà fuori
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiosu consiglio di vegeth89 (che ringrazio) vi posto un mio lavoro
http://img187.imageshack.us/my.php?image=sg2fx5.jpg
dovete scusarmi, ma non ho avuto tempo di leggere tutto il topic che sfiora le 400 paginecomunque da quello che vedo siete tutti molto bravi/e!!
vegeth89 sei bravissimo, le tue creazioni mi sorprendono sempre
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiol'ho detto e lo ripeto:
bellissimo, complimenti!
ps.i tuoi hai mai provato a colorarli al computer?verrebbero uno spettacolo
Leave a comment:
-
su consiglio di vegeth89 (che ringrazio) vi posto un mio lavoro
http://img187.imageshack.us/my.php?image=sg2fx5.jpg
dovete scusarmi, ma non ho avuto tempo di leggere tutto il topic che sfiora le 400 paginecomunque da quello che vedo siete tutti molto bravi/e!!
vegeth89 sei bravissimo, le tue creazioni mi sorprendono sempre
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiograzie lele... ^^
no.. veramente è vegeth!
e cmq gli ho fatto due ciuffi (anke se vegeth ssj ne ha uno solo) per differenziarlo da goku ssj3...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioè bello sul serio ti ripeto ke l'unica cosa da perfezionare è l'acconciatura
grazie a tutti cmq XD
Leave a comment:
-
è bello sul serio ti ripeto ke l'unica cosa da perfezionare è l'acconciatura
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioquesto l'ho fatto stamattina nelle ore di italiano...
vegeth in una trasformazione mai vista: ssj di terzo livello! sarà il protagonista di una mia ministoria dedicatagli... per ora posto solo questo...poi si vedrà ^^
ditemi che ne pensate..
http://img251.imageshack.us/img251/2...ethssj3px3.jpg
Leave a comment:
Leave a comment: