Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...che sarà mai poi la mia faccia...^_^
è come il disegno, solo reale...
Cambiando discorso...Io a te, mimma, e Kabu, non vi ho mai visto in faccia!!!
°__________________°
...che sarà mai poi la mia faccia...^_^
è come il disegno, solo reale...
Cambiando discorso...Io a te, mimma, e Kabu, non vi ho mai visto in faccia!!!
°__________________°
beh io ho visto solo una tua rappresentazione grafica!!
ti manderò una mail cn una mia foto...
comunque sia scusami tanto Macchan se nn ti avevo ancora salutata, ma sn stata tre gg in gita e nn ho fatto a tempo a entrare in internet!! cmq sia sei veramente bravissima a disegnare!!! sei una fan di masakatsu Katsura? anke io adoro i suoi fumetti, soprattutto video girl ai e len!!
sbaglio o hai anke pubblicato un pò di disegni su dba?
la aspetto,mimma!!!^-^
Intanto, devo rimandare la mia apparizione. sembra che io abbia dei problemi
nel importare le foto. presto risolvo, e posto la mia faccia!
devo ammettere ke fino ad ora qst è il disegno ke mi è venuto meglio... oddio niente di eccezionale, ma rispetto ad altri direi ke è un pò più carino... sono arrivata alla conclusione ke il mio personaggio preferito femminile è launch, anke perchè è quella ke mi diverto di più a disegnare!! presto farò un disegno di coppia cn entrambe le personalità...
che figata....°___°
io invece mando uno spezzone del fanmanga, dove (oddio) ho disegnato
per la prima volta piccolo. per essere la prima volta, che vi sembra?
Ehi GT, piccolo ti è venuto meglio di Crilin e secondo me è anche superiore al risultato che ottieni dsegnando Vegeta. Su Dende però hai fatto un'espressione poco convincente. Se volevi rappresentare la sua classica espressione da preoccupato, dovresti lavorarci un po' di più... anche se mi rendo conto che ti viene un po' difficile, visto che i namecciani hanno sempre quella faccia un po' sull'arrabbiato...
Ehi GT, piccolo ti è venuto meglio di Crilin e secondo me è anche superiore al risultato che ottieni dsegnando Vegeta. Su Dende però hai fatto un'espressione poco convincente. Se volevi rappresentare la sua classica espressione da preoccupato, dovresti lavorarci un po' di più... anche se mi rendo conto che ti viene un po' difficile, visto che i namecciani hanno sempre quella faccia un po' sull'arrabbiato...
C'è da dire però che il sui dende é più carino dell'originale:-)
Cmq bei disegni, complimenti! Piccolo, per essere stata la prima volta che l'hai disegnato, ti é venuto veramente bene.. Dende sembra suo figlio ^^''
Comment