potresti spiegarti, io mi spiego meglio:se vai al 2°messaggio vedi che dico che non si può modellare l'immagine;poi forse ho sbagliato io scusa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
Io concordo con cb... non sono molto bravo nel giudicare queste cose, inoltre ritengo che sia molto più giusto fare votare tutti...http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
ok vaaaa bene vada per il sondaggio ma lo si farà sottoforma di voto ,mi spiego ; esempio:
arrivo io in questa disdcussione la guardo, scelgo il mio +bello e se è domenica posso dire la mia valutandolo con un voto ,a,b,c , o da 1 a 10 ,in alternativa buono ottimo distinto ecc....., ok ?
Comment
-
bene.
anche se non so quando pubblicherò il prossimo disegno...
ne farò uno o due per natale...
poi...qualche strip...
naturalmente continuerò a pubblicare il manga...
vediamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da energysferabenissimo ma ne hai già fatto qualcuno ? sono molto curioso di vederlo
ps .che ne pensi del mio ? (pag 2)
posso postare gli scarabocchi che faccio ogni giorno,ma i disegni di natale
devo ancora idearli.
Beh,quando mi ritrovo qualche sketch decente,lo ,metto.
Tu hai già qualche disegno nelle gallerie?
Ah,hai mai visto il mio fanmanga?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!mi piace!!!a parte la manina,ma vabbè,nessuno è perfetto!!!^^
posso postare gli scarabocchi che faccio ogni giorno,ma i disegni di natale
devo ancora idearli.
Beh,quando mi ritrovo qualche sketch decente,lo ,metto.
Tu hai già qualche disegno nelle gallerie?
Ah,hai mai visto il mio fanmanga?.Ma certo che l'ho visto bellissimo ma spero che farai un finale a sorpresa ,aspetto con ansia i tuoi prossimi capolavori
mi sa che ideerò anche io qualche vignetta per natale e capo d'anno
ciiiaaao !
Comment
-
sarebbe inetressante! a quando la gara?"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
Comment