Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dunque...ora ho finito il pakketto di pagine del fanmanga.
    ora le invio a gogeta,così domenica le pubblica!!!^-^
    E tu,energy,ti aspetteresti qualcosa di particolare?
    Dimmi ,dimmi!!!
    (ah,non è ke voglio impedirvi di leggere la fic,per carità...^0^")
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ho fisto i tuoi disegni gt! e più li guardo più li ammiro, uno più bello dell'altro....anche i tuoi fanmanga sono interessanti.....Brava...
      "Vinient adulescens a mari infero cum spatha pax et prosperitas cum illo, aquila et draco iterum volabunt Britannie in terra lata..."
      http://img530.imageshack.us/img530/7...i0043xg.th.jpg

Comment

si volevo dirti una cosa sul fanmanga : spero che ci sia un finale a sorpresa osso dirlo quello che mi piacerebbe che fosse ?

Comment

grazie Goku89 e energy.
          Mi fa piacere ricevere dei complimenti!

Allora,per energy: ma certo ke farò un finale a sorpresa!
          di quelli che ti fanno cadere la mascella,suppongo !
          Tanto,non siamo neanche ad 1/15 della storia,quindi stiamo un pochino freschi...
          Dicci,dicci pure cosa piacerebbe a te,non è detto che non lo prenda in considerazione!!!^-^

MY GALLERY

Comment

gt! per curiosità fai l'artistico?
            "Vinient adulescens a mari infero cum spatha pax et prosperitas cum illo, aquila et draco iterum volabunt Britannie in terra lata..."

Comment

Originariamente Scritto da GT!
              grazie Goku89 e energy.
              Mi fa piacere ricevere dei complimenti!

Allora,per energy: ma certo ke farò un finale a sorpresa!
              di quelli che ti fanno cadere la mascella,suppongo !
              Tanto,non siamo neanche ad 1/15 della storia,quindi stiamo un pochino freschi...
              Dicci,dicci pure cosa piacerebbe a te,non è detto che non lo prenda in considerazione!!!^-^
              bè nn per condizionarti ma : a me piacerebbe che fosse crilin a dover salvare il mondo e anche in un modo un pò buffo ..diciamo...

Comment

Originariamente Scritto da energysfera
                bè nn per condizionarti ma : a me piacerebbe che fosse crilin a dover salvre il mondo e anche in un modo un pò buffo ..diciamo...
                eh eh eh...volendo fare la parte di sibilla,allora ti dico che non resterai del tutto deluso: anche il piccoletto farà la sua parte nella storia...seppure non salvando il mondo,però qualcosa salva...vedrai

MY GALLERY

Comment

spero di vederlo molto presto all'opera !

Comment

Originariamente Scritto da Goku89
                    gt! per curiosità fai l'artistico?
                    no,sto studiando in un istituto IPSIA...
                    il grafico,insomma...nulla a che vedere con l'artistico;
                    anche se mi sarebbe piaciuto fare l'artistico (se non fosse per la storia dell'arte... )

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT!
                      no,sto studiando in un istituto IPSIA...
                      il grafico,insomma...nulla a che vedere con l'artistico;
                      anche se mi sarebbe piaciuto fare l'artistico (se non fosse per la storia dell'arte... )
                      cosa centra l'arte....hai un talento innato....l'ipsia...mah è un luogo un pò così....

Comment

• Originariamente Scritto da energysfera
                        spero di vederlo molto presto all'opera !
                        ...magari più avanti mando degli screenshots di preview...
                        o se vuoi li mando via pm.

MY GALLERY

Comment

• e tu invece goku che fai classico scientifico o altri ? mi daresti un consiglio ?

Comment

• Originariamente Scritto da energysfera
                            e tu invece goku che fai classico scientifico o altri ? mi daresti un consiglio ?
                            Io faccio lo scientifico....a B.A....tu avrei capito dove....sono entrambi impegnativi...dipende cio che vuoi dalla vita, se ti piace la matematica ti direi lo scientifico.....se non hai molta voglia di procedere con gli studi un IPSIA o forse ITIS...meglio la seconda....allo scentifico c'è anche il latino se vuoi puoi dilettarti con la mia firma....

Comment

• Tu GT! che scuola gli consiglieresti?

Comment

• grazie del consiglio ! tra un pò pubblicherò un'altro disegno ,ora mi sconnetto ciaooo!

Comment

Working...
                                X