Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goku89
    cosa centra l'arte....hai un talento innato....l'ipsia...mah è un luogo un pò così....
    beh,non è un posto brutto come si pensa:
    togli i compagni idioti,tutto è bello.
    Ci sono computer potenti,macchine da stampa giganti e costose...
    insomma,togli la brutta gente che c'è a volte,è una scuola molto interessante.
    Infatti è li che imparo ad usare photoshop,che uso nelle mie ultime pagine del manga per render più succoso l'effetto ottico!
    Talento innato?
    Via,così mi metti in imbarazzo ^///^"
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT!
      beh,non è un posto brutto come si pensa:
      togli i compagni idioti,tutto è bello.
      Ci sono computer potenti,macchine da stampa giganti e costose...
      insomma,togli la brutta gente che c'è a volte,è una scuola molto interessante.
      Infatti è li che imparo ad usare photoshop,che uso nelle mie ultime pagine del manga per render più succoso l'effetto ottico!
      Talento innato?
      Via,così mi metti in imbarazzo ^///^"
      Ma è la verità neanche se casca qualcosa farò mai un disegno come i tuoi....cmq è quello che volevo dire molta gente dove vai tu è per così dire ignerante.....io invece allo scentifico imparo a progammare
      "Vinient adulescens a mari infero cum spatha pax et prosperitas cum illo, aquila et draco iterum volabunt Britannie in terra lata..."
      http://img530.imageshack.us/img530/7...i0043xg.th.jpg

Comment

Tu GT! che scuola gli consiglieresti?
        all'IPSIA che frequento io puoi avere una qualifica dopo i 3 anni.
        Dopo i 5 il diploma+la maturità.
        Se si vuole si può continuare all'università,e oltre.
        Io intanto finisco la seconda,poi si vedrà.
        Intendo almeno avere la maturità,così un lavoro bene o male lo trovo da
        grande...
        I miei prof mi consigliano di fare qualche corso di fumettistica a vicenza,
        ma per ora penso a studiare.
        (Ipsia non vuol dire per forza scuola per fannulloni,anzi,è un istituto mlto attrezzato.Almeno per me.)
        Non so cosa consigliare a energy.
        Dipende dalle abilità che possiede.
        Ad esempio,il mio 3 in mat mi impedisce l'ingresso allo scientifico,
        pur avendo un ottimo voto in biologia.
        Poi,informatica,tec professionale,e inglese,sono eccellenti nel mio caso.
        Quindi a me questa scuola va bene.
        Si impara ad usare una macchina offset (avete presente?)
        a progettare copertine,libri,riviste ecc.
        Si diventa tecnico informatico dopo la maturità.
        La scuola è apposto,non è colpa sua se gli alunni sono quasi tutti svogliati,
        perchè se vai dopo i 3 anni,di strade per il lavoro le trovi eccome...^_^"

MY GALLERY

Comment

all'IPSIA che frequento io puoi avere una qualifica dopo i 3 anni.
          Dopo i 5 il diploma+la maturità.
          Se si vuole si può continuare all'università,e oltre.
          Io intanto finisco la seconda,poi si vedrà.
          Intendo almeno avere la maturità,così un lavoro bene o male lo trovo da
          grande...
          I miei prof mi consigliano di fare qualche corso di fumettistica a vicenza,
          ma per ora penso a studiare.
          (Ipsia non vuol dire per forza scuola per fannulloni,anzi,è un istituto mlto attrezzato.Almeno per me.)
          Non so cosa consigliare a energy.
          Dipende dalle abilità che possiede.
          Ad esempio,il mio 3 in mat mi impedisce l'ingresso allo scientifico,
          pur avendo un ottimo voto in biologia.
          Poi,informatica,tec professionale,e inglese,sono eccellenti nel mio caso.
          Quindi a me questa scuola va bene.
          Si impara ad usare una macchina offset (avete presente?)
          a progettare copertine,libri,riviste ecc.
          Si diventa tecnico informatico dopo la maturità.
          La scuola è apposto,non è colpa sua se gli alunni sono quasi tutti svogliati,
          perchè se vai dopo i 3 anni,di strade per il lavoro le trovi eccome...^_^"
          di certo ci possono essere persone che come te hanno voglia di impegnarsi,ma altre no.....anche nella mia scuola che è uno scientifico...io invece non vado bene in inglese nelle altre vado beno...ammetto la mia ignoranza nella materia,ma che macchiana è la offset, penso sia per stampare...
          "Vinient adulescens a mari infero cum spatha pax et prosperitas cum illo, aquila et draco iterum volabunt Britannie in terra lata..."

Comment

di certo ci possono essere persone che come te hanno voglia di impegnarsi,ma altre no.....anche nella mia scuola che è uno scientifico...io invece non vado bene in inglese nelle altre vado beno...ammetto la mia ignoranza nella materia,ma che macchiana è la offset, penso sia per stampare...
            purtroppo è così --___--...
            la offset è una grande macchina tipografica.
            Stampa dalle 5000 alle 7000 copie all'ora,di solito la usano per stampare
            libri,riviste,biglietti da visita,ecc. (una grande fetta di mercato insomma...).
            Il costo di sta macchina è molto elevato e la si usa per stampare quasi tutto.
            A volte,se si va in delle aziende cartotecniche,le si trova grandi come un intero magazzino,e stampano anche 80'000 copie.
            Insomma,se si lavora nel settore grafico-pubblicitario,forse si deve anche sapere usare questa macchina.
            In alternativa,la mia scuola ti diploma come esperto informatico,specializzato in programmi vettoriali.
            (usatissimi nel mio campo)
            [Uff...mi è sembrato di esser in un interrogazione^^"]

Ora ti devo salutare,che mi sconnetto.
            Magari passo domani per veder altri eventuali disegni.
            Mi raccomando,manda qualcosa anche tu,anche se non ti esce bene!
            A me piace vedere i lavori fatti da altre persone
            Guarda che ci conto!!!
            CIAO!!!

MY GALLERY

Comment

purtroppo è così --___--...
              la offset è una grande macchina tipografica.
              Stampa dalle 5000 alle 7000 copie all'ora,di solito la usano per stampare
              libri,riviste,biglietti da visita,ecc. (una grande fetta di mercato insomma...).
              Il costo di sta macchina è molto elevato e la si usa per stampare quasi tutto.
              A volte,se si va in delle aziende cartotecniche,le si trova grandi come un intero magazzino,e stampano anche 80'000 copie.
              Insomma,se si lavora nel settore grafico-pubblicitario,forse si deve anche sapere usare questa macchina.
              In alternativa,la mia scuola ti diploma come esperto informatico,specializzato in programmi vettoriali.
              (usatissimi nel mio campo)
              [Uff...mi è sembrato di esser in un interrogazione^^"]

Ora ti devo salutare,che mi sconnetto.
              Magari passo domani per veder altri eventuali disegni.
              Mi raccomando,manda qualcosa anche tu,anche se non ti esce bene!
              A me piace vedere i lavori fatti da altre persone
              Guarda che ci conto!!!
              CIAO!!!
              grazie per la lezione professoressa
              ok invierò qualche disegno se riesco a capire come si inviano....anch'io domani faccio una scappattina.....buona notte......ora mi sconnetto anch'io

Comment

• Per quanto ne so la fanfiction di GT! è nella giusta sezione e non si è mossa da lì! Leggetela, secondo me è molto carina e tenera!
                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Xian
                  Per quanto ne so la fanfiction di GT! è nella giusta sezione e non si è mossa da lì! Leggetela, secondo me è molto carina e tenera!
                  grazie xian!
                  non sai che piacere mi fa sapere che qualcuno la trova carina...
                  la prossima che gogeta manda (n17 molto probabilmente...)
                  sarà un pochino (tantino)cruda....

MY GALLERY

Comment

• eccoci dinuovo connessi per questo motivo ora invierò un 'altro disegno ,tempo di scannerizzarlo e ...

Comment

• eccolo come promesso : nn sarà un gran che ma almeno ci ho provato ,goku alato nn si vede molto grande (io nn sono soddisfatto del mio lavoro )

Comment

• forse non è uscito molto bene perchè hai usato un tipo di penna (china?)
                        molto spessa. Le ali di goku sono difficili con il tratto spesso.
                        Apprezzo comunque i tuoi sforzi,continua così.
                        Anche io ho iniziato con disegni del genere,e come vedi,se ci si impegna
                        si migliora un poco per volta.
                        Ti do un...6.
                        Mi raccomando,continua ad allenarti!^_^

MY GALLERY

Comment

• hem no nn ho usato una penna spessa ho usato un pennarello per i capelli e poi l'ho fatta verso tardi ,di sera ,comuque era diciamo una prova per migliorare ...la prestazione di disegno personale

ps. forse ho usato troppi paroloni in una volta ?

Comment

• Originariamente Scritto da energysfera
                            hem no nn ho usato una penna spessa ho usato un pennarello per i capelli e poi l'ho fatta verso tardi ,di sera ,comuque era diciamo una prova per migliorare ...la prestazione di disegno personale

ps. forse ho usato troppi paroloni in una volta ?
                            ups...pardon!
                            forse,essendo abituata alla matita appuntita,trovo il tratto molto spesso...
                            comunque...
                            io mi alleno (allenavo,visto che ormai non mi serve molto...)così:
                            Osservo benebenebene il manga e/o il cartone
                            Poi:traccio qualcosa sul foglio.
                            Poi:ripeto il personaggio ancora ancora e ancora.
                            Poi:disegno il pers in modi diversi.
                            E via così.
                            Una volta mi allenavo così,magari prova anche tu.
                            Copiare non è mica un reato,quindi puoi provare a disegnare con un immy davanti.
                            Prova e fammi sapere ok?A me andava bene...

MY GALLERY

Comment

ups...pardon!
                              forse,essendo abituata alla matita appuntita,trovo il tratto molto spesso...
                              comunque...
                              io mi alleno (allenavo,visto che ormai non mi serve molto...)così:
                              Osservo benebenebene il manga e/o il cartone
                              Poi:traccio qualcosa sul foglio.
                              Poi:ripeto il personaggio ancora ancora e ancora.
                              Poi:disegno il pers in modi diversi.
                              E via così.
                              Una volta mi allenavo così,magari prova anche tu.
                              Copiare non è mica un reato,quindi puoi provare a disegnare con un immy davanti.
                              Prova e fammi sapere ok?A me andava bene...
                              nn fa niente tutti sbagliano ...cmq grazie mille del consiglio ci proverò ,e poi ho provato a farlo goku alato con un'immagine ma ero stanco morto per la giornataccia ;grazie miiiiiiiile ankora per il consiglio !

Comment

• Originariamente Scritto da energysfera
                                nn fa niente tutti sbagliano ...cmq grazie mille del consiglio ci proverò ,e poi ho provato a farlo goku alato con un'immagine ma ero stanco morto per la giornataccia ;grazie miiiiiiiile ankora per il consiglio !
                                prego...sai,anche a me capitano giornate massacranti,quindi capisco.
                                Prova come ti pare e poi magari manda ancora disegni.!!!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X