Originariamente Scritto da GT!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
Son davvero belli i vostri disegni.....!!!!! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Comment
-
-
non riesco a mandarlo!
qualcuno mi può dire come fare?Last edited by Wargreymon; 28 January 2006, 13:58.la mia digi-trasformazione: WarGreymon
I'M THE WARGREYMON!!! :burn: WarGreymonSpoiler:sono WarGreymon
Comment
-
Per cominciare complimenti sia a GT! che a Lemora.
Per quanto riguarda Gabriel vai su imageshack.us clicca su "sfoglia..." e seleziona quello che vuoi mandare, poi clicca su "host it!", copia dove c'è scritto direct link e infine incollalo nel tuo post.
Spero di essere stata esauriente.Last edited by Xian; 28 January 2006, 14:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da XianPer cominciare complimenti sia a GT! che a Lemora.
Per quanto riguarda Gabriel vai su imageshack.us clicca su "sfoglia..." e seleziona quello che vuoi mandare, poi clicca su "host it!", copia dove c'è scritto direct link e infine incollalo nel tuo post.
Spero di essere stata esauriente.
impossibile visualizzare la pagina!la mia digi-trasformazione: WarGreymon
I'M THE WARGREYMON!!! :burn: WarGreymonSpoiler:sono WarGreymon
Comment
-
succede ogni tanto.
basta cliccare su "aggiorna" e dovrebbe tornare alla normalità.
Comment
-
Lemora i tuoi disegni sono molto belli ma forse sarebbe più opportuno calcare maggiormente le linee a matita, non pensi?
Comment
-
Originariamente Scritto da XianLemora i tuoi disegni sono molto belli ma forse sarebbe più opportuno calcare maggiormente le linee a matita, non pensi?Xian.
Comment
-
-
Sono BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Lemora
Comment
Comment