Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
schemi? io quando disegno non faccio mai disegni preparatori,parto subito con la penna o la matita finale!!!!
comunque, sono curiosa di vedere quanto migliori!!!
ahn...capisco!!!
ora che ho l'ispirazione, magari faccio un qualche disegno tratto dal fanmanga...domani posto, sperando che piccola namecciana abbia anche lei qualcosa...
bello l'ultimo disegno, quella coda mi ricorda shenron, lol
ninjaboy se ti posso dare un consiglio nel disegno ti dico solo che io pima disegno a matita, in modo da poter correggere eventuali errori, poi una volta finito con la matita ci passo su con l'inchiostro con la penna stilografica d'oro del mio defunto nonnino (puoi usare una qualsiasi comune penna stilografica che va a cartucce di inchiostro...), attento a non passare su con la mano quando l'inchiostro è ancora fresco, sennò addio disegno, lol
bello l'ultimo disegno, quella coda mi ricorda shenron, lol
poi una volta finito con la matita ci passo su con l'inchiostro con la penna stilografica (puoi usare una qualsiasi comune penna stilografica che va a cartucce di inchiostro...), attento a non passare su con la mano quando l'inchiostro è ancora fresco, sennò addio disegno, lol
credo che la coda nn sia solo una coincidenza !, poi grazie del consiglio sulla penna stilografica (anke se nn era indirizzato a me )...
Xian: forse credo di metterla nel fanmanga...
intanto, vediamo come risolvere la faccenda attuale...
Prince gas: In effetti mi sono ispirata a shenron, per creare questa signorina...
ma ci sono molti personaggi, oltre a questo, che scoprirete..
diciamo che sono un po' il mio orgoglio!!!^_^
energy:...in effetti, la signorina ha un che di sospetto...ma non dico nulla.
ottima ipotesi.
riguardo cri e vegeta...beh, è così. Ora non resta che aspettare la
reazione del terrestre... ih ih...ho già fatto una parodia comica della
scena, magari la posto!
GT! cavolo sto provando a ridisegnare decentemente il tuo personaggio ma è difficile!!! T_T sto cercando di rifarlo cn il mio stile, ma mi viene ke sembra c18... a proposito mi sapresto dire cosa sono quello cose ke ha in fronte? corna? '__'?
dici? ho fatto anche un altro disegno, così la veid a colori...
comunque, sì, quelle sono corna!
se non ti ersce bene, prova con il tuo stile, sarei molto curiosa di vedere come uscirebbe!!!!
Comment