Beh, si ferma lì dai...Non è Zozza...è l'effetto coperto ma non troppo che piace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
molto belli, mimma...^_^
come sempre del resto...sono mai stati brutti?
Comment
-
Originariamente Scritto da piccola nameccianama sei tuoi sn sempre superlativi!! moooooolto meglio dei miei!! e su qst nn c piove
io penso che tu sia imbattibile!!!
(che dici, facciamo come una coppia di sposi che litigano? Tu dici no e io dico sì?)
Comment
-
Brava name, belli come sempre! (a quanto pare un briciolo d'ispirazione è tornata! Meno male!)
Comment
-
nei disegni non c'è uno k disegna bane e l'altro male....ognuno ha il proprio stile.......molto belli i disegni di piccola namecciana
Comment
-
Originariamente Scritto da ziknei disegni non c'è uno k disegna bane e l'altro male....ognuno ha il proprio stile.......molto belli i disegni di piccola namecciana
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerGrazie Legolas..Vedo di farne al più presto degli altri
X Zik: ciao zik ho letto i tuoi mex e ho visto 2 errori tipo "bane" o "stikle" continua così che mi hai fatto scompisciare un saccoOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerCredo proprio di no, non sono bravo fino a quel punto ci posso provare ma non assicuro nulla.
ZIK : concordo con la tua teoria pienamente.
Piccola Namecciana : mi piace il tuo disegno brava!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Comment