Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
comunque è mia impressione che Nappa i capelli gli abbia persi piuttosto che essersi rapato... poi non so.. ma già da giovane sembrava soffrisse di calvizia (nello special di Bardack), visto che di capelli ne aveva pochi più di Homer Simpson
noo...i saiyan puri teoricamente non perdono i capelli,sai...
evidentemente era nato così, poi si è detto: "Mii faccio schifo, mi raso!"
ed ecco qui...
se la giochi preziosi rimette in vendita il krillin della serie 9 della irwin, sicuro, dovevo comunque già prenderne uno per fare un custom su ordinazione, prenderne un atro in più come base no problem
se la giochi preziosi rimette in vendita il krillin della serie 9 della irwin, sicuro, dovevo comunque già prenderne uno per fare un custom su ordinazione, prenderne un atro in più come base no problem
ma se vuoi non ti obbligo gas: potresti farla a partire da 0,come con ghiller, no?
Non voglio far spendere soldi per cose così...
comunque, se mai lo farai, rammentami di mandarti lo schizzo...
ma se vuoi non ti obbligo gas: potresti farla a partire da 0,come con ghiller, no?
Non voglio far spendere soldi per cose così...
comunque, se mai lo farai, rammentami di mandarti lo schizzo...
10 euri più 10 meno... non fa molta differenza , non ti preoccupare.
Se e quando troverò la base ti richiederò lo schizzo.
Per Ghiller ho usato Goten (di DBGT) della bandai e la testa di Goku ss3 della AB (anche se la faccia l'ho dovuta rifare completamente) , tutti pezzi che si trovavano nei miei scatoloni di materiali per vario uso
Bello!
Per legolas: Non essendo un genio come la nostra GT! i disegni mi vengono solo se li faccio quando ho voglia, tempo e sono ispirata, se no sai che sgorbi!!!
Comment