Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah,già: ne approfitto per dirvi che non aggiornerò il fanmanga questa settimana. Preferisco aspettare la prossima per sfornarne altre.
Ma vedrete,ne varrà la pena.
Intanto,vedo di accontentare xian e lady of saiyan con il loro disegno...
mi metto al lavoro!!!
Ah,già: ne approfitto per dirvi che non aggiornerò il fanmanga questa settimana. Preferisco aspettare la prossima per sfornarne altre.
Ma vedrete,ne varrà la pena.
Intanto,vedo di accontentare xian e lady of saiyan con il loro disegno...
mi metto al lavoro!!!
No peccato!!! Vabbè ci sarà più da leggere la prossima volta!!!
Cmq grazie mille, sei gentilissima ad accontentare sempre le nostre richieste di disegni!!
ahahaaaaah!!! bellissima! avete delle idee molto originali!!!
...ma...
1) Chichi stressa già troppo Goku... perchè farglielo anche picchiare? è ingiusto! mi fa pena, povero tesoro!!! (ma io NON sooono fan d Goooku... nooo...)
2) Se C18 menasse Crilin anche solo x scherzo, mi sa che il nostro caro ex monaco diventerebbe una polpetta! ihihihih
3) Chi picchierebbe mai uno come Gohan??? è un angelo!!!
4).......... hmmm...... su Veggie e Bulma nn ho nulla da ridire in proposito... XD
Lo so che le donne di DB hanno bisogno d un riscatto, ma... lascerò ai posteri il compito di un disegno come questo!
Scusate se vi boccio le idee... magari qualcun'altro le può fare al posto mio! ...ma ora a me che fate fare??? XDXDXDXD
Mmm. Lasciami pensare...
1- Goku nudo! (e dagli allora è una fissa! )
2- Un bel drago shenron con quello stile "realistico".
3- Uno scontro con qualche bel cattivone.
4- Vegeta e gli spaventosi vermoni!
PS Lo so sono idee orribili ma ho studiato scienze per due ore e non mi va più il cervello!
Comment