Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusa, cosa intendi per zuccone??? :P
(oggi sono in vena di esplosioni ormonali) ihihi
ancora nessuno mi ha spiegato cosa sono gli spaventosi vermoni di cui si è parlato ieri!
Ma guarda cosa mi va a pensare la mia macchan!
Cmq i vermoni sono proprio dei vermoni che goku e vegeta incontrano all'interno bu dopo essere stati assorbiti, e il principe è letteralmente schifato e spaventato alla loro vista!
Cmq meglio tornare ad essere degli angioletti o a furia di sconcerie ci censurano il topic!
Ma guarda cosa mi va a pensare la mia macchan!
Cmq i vermoni sono proprio dei vermoni che goku e vegeta incontrano all'interno bu dopo essere stati assorbiti, e il principe è letteralmente schifato e spaventato alla loro vista!
AH! MI RICORDO!!! Proprio non mi era venuto in mente, eppure è stata una delle puntate che mi ha fatto più divertire, per quanto riguarda Vegeta!
Originariamente Scritto da Xian
Cmq meglio tornare ad essere degli angioletti o a furia di sconcerie ci censurano il topic!
daaai... le sconcerie sono ben altre! qui è tutto censurato o in codice!
hmmm... a quest'ora nn c'è un'anima...
bene, allora lascerò un messaggio di buon risveglio a tutti coloro che si connetteranno.
"Goooooood Morning DBA!!!!!!
Avete fatto colazione? Avete ancora le pantofole e siete già al pc??? Avete dormito bene stanotte?
Bravi! Io no! Infatti all'una e mezza di notte sono ancora qui a disegnare, con dù occhiaie così... e credo andrò avanti ancora un pò genteeee!!!
Auguro un buon risveglio a tutti inviandovi il disegno promesso ieri!"
ah, dimenticavo... in questo disegno
nella parola "successiva" mancava una "s". qui è corretto.
ma...ehi!!!!
vi lascio soli per poche ore,e fate tutto questo???
Allora...
Hyde e Lady:Grazie per i complimenti
Xian e Calel: Molto belli i vostri disegni...mettetene ancora,altrimenti mi sento sola...°__°
Macchan: Che figata i tuoi disegni...^_^ non vedo l'ora di vederne altri!!!
...mmm...visto che goku abbiamo visto che lo fai da dio,
perchè non mi disegni un crilin? (capelli,però)
Sarei felicissima!!!!
Però,non ti costringo...se magari hai tempo,fa,se no, amen!!!
hmmm... ok! mi piace molto Crilin, anche se nn lo disegno mai!
appena mi è possibile lo faccio volentieri!!!
però "in cambio" ti chiedo un favore che ho chiesto anche a Kabu:
senza impegno, quando la cosa ti va, potresti disegnare TU il MIO alter ego dragonballese?
E' una mia fissa, sono curiosa di vedere come la disegnano gli altri!!!
Nel caso accettassi e volessi materiale di spunto, mandami un messaggio privato e ti invio la mia mail!
hmmm... ok! mi piace molto Crilin, anche se nn lo disegno mai!
appena mi è possibile lo faccio volentieri!!!
però "in cambio" ti chiedo un favore che ho chiesto anche a Kabu:
senza impegno, quando la cosa ti va, potresti disegnare TU il MIO alter ego dragonballese?
E' una mia fissa, sono curiosa di vedere come la disegnano gli altri!!!
Nel caso accettassi e volessi materiale di spunto, mandami un messaggio privato e ti invio la mia mail!
intesi allora.
Io ti faccio te,tu mi fai crilin!!!
Intanto inizio a provare da sola,casomai ti mando un PM!!!
evabbeh, anche Goku è sempre Goku chiunque lo disegni (ovviamente nei limiti della storpiatezza...), ma una mano disegnatrice è diversa da qualunque altra! per questo sono curiosa!
Comment