Originariamente Scritto da SpikeAlex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
-
Stupendi gli ultimi disegni , sopratutto vegeta ss5 , meraviglioso!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Si, intendo partecipare, ma per rispetto della scelta di final di mettere solo post con le immagini dei disegni non ho ancora postato.
Penso realizzerò Goku SSJ5, ma deo finire il trailer dell'AF prima (domani sera dovrebbe eessere davvero pronto... XD)sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ragazzi torno stanco dall'università, e cosa mi trovo davanti? Due splendide opere ispirate alla mia fan fic, aspettavo con ansia questo momento ma averle viste è stata davvero una sorpresa incredibile, purtroppo a parole non posso rendere giustizia all'estrema gratitudine che devo ai miei due angioletti custodi (Seripa e Tsubaki) le quali mi stanno davvero dando tanto.
Che dire poi se non, vi sono profofondamente grato, vi voglio tanto tanto bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioRagazzi torno stanco dall'università, e cosa mi trovo davanti? Due splendide opere ispirate alla mia fan fic, aspettavo con ansia questo momento ma averle viste è stata davvero una sorpresa incredibile, purtroppo a parole non posso rendere giustizia all'estrema gratitudine che devo ai miei due angioletti custodi (Seripa e Tsubaki) le quali mi stanno davvero dando tanto.
Che dire poi se non, vi sono profofondamente grato, vi voglio tanto tanto bene!
anke moi t vuole bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiodi nulla shin ^O^
anke moi t vuole beneOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
non male. però sono file decisamente grandi,appesantiscono la pagina.
rimpiccioliscili,o lo faranno i mod.
Comment
-
bello cacalatte...haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
he he... :ssj:
http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:
Comment
Comment