Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioihihihih allora è problema comune! cerco sempre di nasconderle o peggio ancora non disegnarle, ma purtroppo non ze può
Meno male che Ghilly c'ha i guanti, se ci si mettevano pure le unghie era la fine! Comunque, metto una serie di disegni circa uno strano essere noto come
"Zio Crilin" (pare il nome di un pappone....).
La carriera di bambinaia di Crilin è iniziata nel mio fanmanga, e chissà dove finirà...XD per ora metto i bimbi di cui si è preso cura, se avete idee circa i prossimi marmocchi su cui dovrà lavorare, sono qui!
Crilin, la tata interstellare...se lo sapesse 18...
Comment
-
katy posta quello di orlando bloomLast edited by mistic gohan; 19 February 2007, 16:14."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioe va beeeeeeeeene! U.U
si salvi chi può!
Se, vabbè...finchè si è in una scuola d'arte....(scherzo, anche se mi divoro il fegato...perchè non ci sono andata pure iooooo???! .)
Mistic gohan: l'abbiamo capito che ti piace e che è brava,non serve che lo esprimi in modo così estremista...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiomuahuhauhauhahau :°°D
grashieeeeee ^///^ questo è uno dei ritratti che preferisco U.U
GT, posta quello dello specchio
Non so, io non sono proprio convinta...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Lo specchio? ....
Non so, io non sono proprio convinta...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioshiiii, in quel disegno Ghiller è proprio un figaccione , io lo trovo semplicemente fantastico
Dico bene, seripa? (rispondera mai al mio post?)
E vabbene!!!Lo metto!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
GHILLEEEEEEEEEEEEER!!!!
..il mio "pazzoide" preferito
(OT. siccome non va DBA in questo periodo ed io vorrei rileggere la FF *.* , l'hai postata in qualche altro sito magari? /OT)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPurtroppo devo ancora conoscerli
GHILLEEEEEEEEEEEEER!!!!
..il mio "pazzoide" preferito
(OT. siccome non va DBA in questo periodo ed io vorrei rileggere la FF *.* , l'hai postata in qualche altro sito magari? /OT)
Comment
Comment