Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    linko via pm. Così trovi pure in anteprima i capitoli che su DBA ancora non ci sono.
    okey grashieeee *.*
    sigpic

Comment

• Dunque...siccome ieri morivo di sonno, ho combinato solo questo schizzo privo di forma...XD rappresenta il primo incontro tra due miei personaggi.

praticamente disegnato con un occhio chiuso e uno semi-aperto...XD
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• molto bello nonostante dormivi quasi
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          e come promesso, ecco a voi, Ghiller *___* (sia in versione realistica che manga ^__*)

brava! 5 punti ai terrestri!

Comment

• mmmm.... ditemi che ne pensate della colorazione -.-

Last edited by Zack Fair; 21 February 2007, 18:34.

Comment

• assolutamente fantastica, bravissimo! ^__*
              sigpic

Comment

• ecco qui il mio disegno, ma stavolta nel topic giusto!!!

ditemi ke ne pensate e... aspetto consigli!!!
                Last edited by Feffe92; 20 February 2007, 21:08.
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                  mmmm.... ditemi che ne pensate della colorazione -.-

http://img248.imageshack.us/img248/6...kuhssj3gh9.jpg
                  hai usato photoshop? cmq davvero bello, disegni magnificamente
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• La colorazione del disegno è abbastanza semplice, però data l'ottima base, il disegno si presta ottimamente anche in B/N.
                    Magari la prox volta rifinisci meglio i capelli!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Questo è il disegno per il sayan perfetto, lo posto anche qui perché mi piacerebbe avere qualche consiglio visto che ancora non so usare bene il Paint shop pro.

[IMG][/IMG]
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• &#232; un buon disegno gianluca! la colorazione non &#232; affatto male e sei migliorato molto nelle proporzioni anche se c'&#232; qualche errorino... soprattutto la coda che &#232; in una posizione abbastanza anomala. le pieghe dei pantaloni sono forse un po'troppo semplici e i piedi sono di misura differente. La muscolatura delle braccia e del petto &#232; ok, le mani un po' meno!
                        devo dire che i capelli mi piacciono, sia come forma che come colore.. il naso &#232; forse un po'grandicello ma questa &#232; una questione di stile quindi anche il viso &#232; buono! Se dovessi dare un voto sarebbe 7,5! vomplimenti, sei molto migliorato!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• davvero vomplimenti
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            è un buon disegno gianluca! la colorazione non è affatto male e sei migliorato molto nelle proporzioni anche se c'è qualche errorino... soprattutto la coda che è in una posizione abbastanza anomala. le pieghe dei pantaloni sono forse un po'troppo semplici e i piedi sono di misura differente. La muscolatura delle braccia e del petto è ok, le mani un po' meno!
                            devo dire che i capelli mi piacciono, sia come forma che come colore.. il naso è forse un po'grandicello ma questa è una questione di stile quindi anche il viso è buono! Se dovessi dare un voto sarebbe 7,5! vomplimenti, sei molto migliorato!
                            Ti ringrazio!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ne posto anche io qualcuno
                              Da premettere per&#242; che il mio scanner non &#232; esattamente ottimo, quindi la qualit&#224; &#232; quella che &#232;.
                              allora, Majin Vegeta
                              http://img424.imageshack.us/img424/7...vegetagcx0.jpg

Goku
                              http://img96.imageshack.us/img96/3156/gokuye4.jpg

Bu
                              http://img506.imageshack.us/img506/8914/buqt1.jpg

lo stesso Bu di prima, ma colorato (prima prova di colore in photoshop, quindi non &#232; venuto benissimo)
                              http://img264.imageshack.us/img264/7004/bucolorue6.jpg

Commentate!

Comment

• Niente male!
                                Quello di Majin Vegeta &#232; un po' storto, ma gli altri sono ben fatti.
                                Ti do solo un cosiglio e cio&#232; colorali, oppure fagli le omreggiature con il chiaroscuro, se no sembrano troppo piatti.

Comment

Working...
                                X