Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    questo l'ho fatto stamattina nelle ore di italiano ...
    vegeth in una trasformazione mai vista: ssj di terzo livello! sarà il protagonista di una mia ministoria dedicatagli... per ora posto solo questo...poi si vedrà ^^
    ditemi che ne pensate..

http://img251.imageshack.us/img251/2...ethssj3px3.jpg
    Molto bello. Però la mano destra ha un che di strano, non nella forma, quanto nella posizione...anche se non sono proprio la persona più adatta a dirlo!
    PS: Ti ricordi vero quello che devi farmi? XD Solo per accertarmi, poi puoi fare quando ti pare.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• certo che mi ricordo GT! potrei scordarmi di te XD ?
      ho già iniziato a abbozzarlo un pò, ma dato che non l'ho mai disegnato, mi ci vuole un pò di tempo... dovrai resistere ancora un pò ^^
      e cmq potrebbero passare un pò di giorni prima che te lo posti, perchè lo scanner a scuola (dato ke il mio è ormai rotto) non lo posso sempre usare... oggi è stato un giorno fortunato.
      grazie x i compli... sì è vero... la mano (anzi le mani) non mi soddisfano appieno... rimedierò ^^

Comment

certo che mi ricordo GT! potrei scordarmi di te XD ?
        ho già iniziato a abbozzarlo un pò, ma dato che non l'ho mai disegnato, mi ci vuole un pò di tempo... dovrai resistere ancora un pò ^^
        e cmq potrebbero passare un pò di giorni prima che te lo posti, perchè lo scanner a scuola (dato ke il mio è ormai rotto) non lo posso sempre usare... oggi è stato un giorno fortunato.
        grazie x i compli... sì è vero... la mano (anzi le mani) non mi soddisfano appieno... rimedierò ^^
        Vaaai tranquillo! Era per assicurarmi che tu non te ne sia dimenticato!
        Ad ogni modo, posto uno schizzo che ho fatto stamane a scuola....che immagine grottesca!!!
        Crilin da piccolo a mio parere poteva competere con Goku riguardo all'appetito, (specie mentre si allenavano da Muten)ma dopo averlo disegnato così, pare più posseduto dall'amico, che un umano che mangia!
        Spoiler:
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• hahahaha!
          forte!

Comment

vegeth in una trasformazione mai vista: ssj di terzo livello! sarà il protagonista di una mia ministoria dedicatagli... per ora posto solo questo...poi si vedrà ^^
            ditemi che ne pensate..

bello! sl una cs: vegeta non ha ciuffi davanti agli occhi, xò disegno bellissimo!
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• grazie lele... ^^

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              bello! sl una cs: vegeta non ha ciuffi davanti agli occhi, xò disegno bellissimo!
              no.. veramente è vegeth!
              e cmq gli ho fatto due ciuffi (anke se vegeth ssj ne ha uno solo) per differenziarlo da goku ssj3...

Comment

ditemi che ne pensate..

Molto bello, Bravo!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• è bello sul serio ti ripeto ke l'unica cosa da perfezionare è l'acconciatura

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    è bello sul serio ti ripeto ke l'unica cosa da perfezionare è l'acconciatura
                    si, si .... magari domani lo aggiusto un pò
                    grazie a tutti cmq XD

Comment

grazie lele... ^^

no.. veramente è vegeth!
                      e cmq gli ho fatto due ciuffi (anke se vegeth ssj ne ha uno solo) per differenziarlo da goku ssj3...
                      sorry sorry, rimane un capolavoro^^
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• su consiglio di vegeth89 (che ringrazio) vi posto un mio lavoro
                        http://img187.imageshack.us/my.php?image=sg2fx5.jpg
                        dovete scusarmi, ma non ho avuto tempo di leggere tutto il topic che sfiora le 400 pagine comunque da quello che vedo siete tutti molto bravi/e!!

vegeth89 sei bravissimo, le tue creazioni mi sorprendono sempre
                        Last edited by Mithril; 25 February 2007, 13:51. Motivo: opps...sbagliato nick
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• l'ho detto e lo ripeto:
                          bellissimo, complimenti!

Comment

l'ho detto e lo ripeto:
                            bellissimo, complimenti!
                            detto da te^\\\^ mi sento proprio onorata
                            ps.i tuoi hai mai provato a colorarli al computer?verrebbero uno spettacolo
                            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                            Out of the story this time I'll be free.
                            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                              su consiglio di vegeth89 (che ringrazio) vi posto un mio lavoro
                              http://img187.imageshack.us/my.php?image=sg2fx5.jpg
                              dovete scusarmi, ma non ho avuto tempo di leggere tutto il topic che sfiora le 400 pagine comunque da quello che vedo siete tutti molto bravi/e!!

vegeth89 sei bravissimo, le tue creazioni mi sorprendono sempre
                              Molto bello!!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• @mithrilSayan

grazie dei complimenti, anche tu cmq non scherzi mica

il goku ssj3 che avevo postato qualche giorno fa in questo momento lo sto finendo... vedremo che verrà fuori

Comment

Working...
                                X