Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    Bellissimi GT! uno più dell'altro! Mi piace come utilizzi il black & white nei tuoi lavori!
    io adoro quel coniglione^^, chi non vorrebbe ritrovarselo nel proprio lettuccio
    :
    Io per esempio!!!
    Mi sveglio, lo vedo, urlo, e svengo. XD
    Grazie, comunque!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Mi sveglio, lo vedo, urlo, e svengo. XD
      ma lol !!
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
        Veramente bellissimo!!

Chissà se sei altrettanto brava in matematica!?
        ihihihihih mah... se fossi Gohan al femminile non mi dispiacerebbe

oh grazie a tutti ^___*

... voglio anche io Photoshop ç_ç
        sigpic

Comment

• Sono all'opera con un programma di disegno vettoriale, non molto semplice. Questo è uno dei miei primi disegni copiati a vista da un doujinshi, adoro
          questa immagine! Ovviamente, ho ancora da ultimarla, poi la colorerò...per ora ditemi che ne pensate, please

MY GALLERY

Comment

• ke vuol dire disegno vettoriale? cmq bellissimo!!
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              ke vuol dire disegno vettoriale? cmq bellissimo!!
              Un disegno vettoriale è, diciamo, un disegno creato al computer grazie ad una penna digitale. Siccome io non dispongo della penna grafica, ho provato con il mouse, ma non è semplice...
              Grazie per il commento, lele!

MY GALLERY

Comment

• Cacchio per essere stato fatto col mouse è davvero bello!!
                Io non ci riuscirei nemmeno fra cent'anni, non ho la mano abbastanza ferma.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Un disegno vettoriale è, diciamo, un disegno creato al computer grazie ad una penna digitale. Siccome io non dispongo della penna grafica, ho provato con il mouse, ma non è semplice...
                  Grazie per il commento, lele!
                  azz, x essere fatto col mouse è un capolavoro! pensa a me che dovrei farlo col dito (ho il notebook )... quanto vorrei avere anch'io la penna grafica U_U
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• madonna complimenti GT O_____O
                    anche io ho provato una volta, mah... non è uscito un gran ché XD

... ç___ç
                    sigpic

Comment

• Stupendolo GT!O_O ma non ho ben capito è questo quello tuo o quello da cui lo stai facendo?(non si capiva o sono io che non ho capito )
                      Ma la penna che tu intendi è quella proprio da tenere in mano con la tavoletta computerizzata, o lo strumento del photoshop che si usa col mouse?

Comment

• no no, è una tavoletta che usa una penna a sè; tuttavia non è 'sta comodità, io la ho.

torno a postare un pò...

Doujnshi su Hunter x Hunter:
                        pagina 1 http://www.deviantart.com/deviation/49381686/
                        pagina 2 http://www.deviantart.com/deviation/49595532/

Gon (sempre da Hunter x Hunter) da adulto, nel mio stile
                        http://www.deviantart.com/deviation/49764018/
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Stupendolo GT!O_O ma non ho ben capito è questo quello tuo o quello da cui lo stai facendo?(non si capiva o sono io che non ho capito )
                          Ma la penna che tu intendi è quella proprio da tenere in mano con la tavoletta computerizzata, o lo strumento del photoshop che si usa col mouse?
                          Beh, quello che ho postato è mio, ma ho copiato ad occhio da un doujinshi già esistente. Ora sto retinandolo a pc, chissà come uscirà...^__^...colorato non mi convince poi molto, sarà meglio lasciarlo B/N.
                          Il programma di grafica vettoriale che uso non ha una penna, bensì lo strumento penna che si usa con il mouse, anche se usarlo non è facilissimo.

MY GALLERY

Comment

Beh, quello che ho postato è mio, ma ho copiato ad occhio da un doujinshi già esistente. Ora sto retinandolo a pc, chissà come uscirà...^__^...colorato non mi convince poi molto, sarà meglio lasciarlo B/N.
                            Il programma di grafica vettoriale che uso non ha una penna, bensì lo strumento penna che si usa con il mouse, anche se usarlo non è facilissimo.
                            wow è davvero belloO.O complimenti GT!
                            io mi trovo abbastanza bene e mi risulta facile utilizzare la penna per il vettoriale^^anche se non trovo mai il tempo per fare nulla p___p
                            dovrò mettermi d'impegno per stare al ritmo!O.o

Comment

wow è davvero belloO.O complimenti GT!
                              io mi trovo abbastanza bene e mi risulta facile utilizzare la penna per il vettoriale^^anche se non trovo mai il tempo per fare nulla p___p
                              dovrò mettermi d'impegno per stare al ritmo!O.o
                              Il difetto della penna grafica è che però non puoi vedere il lavoro fatto, se non a monitor, il che spesso e volentieri risulta scomodo.
                              Comunque, io sono del parere che una cosa a mano sia molto migliore .
                              Ecco, ho fatto un po' di retinatura (a caso, ancora sono alle prime armi con retini, retetti, e bagoli vari....^__^") e aggiunto il testo...XD, ma penso dovrò fare ancora un po' di lavoro...
                              Ecco dove è finito il mio asciugacapelli!!!
                              Last edited by GT!; 01 March 2007, 22:35.

MY GALLERY

Comment

• bello giulia!

p.s. ke sn "retini, retetti, e bagoli vari"?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X